Tempo di bilanci per Csaba Dalla Zorza, dato che la conduttrice ha nuovamente deciso di mettersi in gioco aprendo il suo cuore a numerosi fan sui social network.
Impossibile negare come il crescente successo di Csaba Dalla Zorza sia anche il frutto di varie ed importantissime decisioni messe in atto dalla conduttrice che, prima di raggiungere i suoi sogni, ha cambiato la sua vita radicalmente investendo tutta sé stessa in una nuova carriera.
Il lavoro di Csaba Dalla Zorza, quindi, è il frutto di una scommessa vinta con sé stessa diversi anni fa, così come la stessa ha avuto modo di raccontare anche in occasione di varie interviste e non solo. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Nel corso degli ultimi due anni abbiamo visto crescere notevolmente il successo di Csaba Dalla Zorza in toto, soprattutto in campo editoriale diventando una delle maggiori scrittrici impegnate nel mondo della cucina italiano.
In questo frangente, inoltre, sono stati numerosi i fan che hanno chiesto alla conduttrice di poter raccontarsi a cuore aperto, affinché la sua esperienza di vita potesse fungere da esempio per colo che sono pronti a fare un vero e proprio salto nel vuoto. Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo un primo bilancio di vita fatto dalla conduttrice sui social.
Nel corso degli ultimi giorni, quindi, abbiamo avuto modo di vedere Csaba Dalla Zorza rispondere alle numerose domande che i fan le hanno proposto in occasione della pubblicazione di un box aperto per tutte le curiosità dei fan.
Csaba Dalla Zorza, infatti, qui ha deciso di rispondere ad uno dei fan che le ha chiesto se fosse davvero felice della sua vita adesso, soddisfatta dei tanti risultati conquistati, rivelando: “Sì, perché vivo nel in modo i tuoi desideravo vivere. Ho una famiglia di cui occuparmi, due figli adolescenti che ho tirato su in prima persona, e un lavoro che mi appassiona. Il tempo è sempre poco, non mi annoio! Ho buoni amici e buoni pensieri. Tutto ciò di cui ho bisogno per stare bene”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Si torna a parlare nuovamente di cibi che assumiamo quotidianamente e che possono diventare molto…
Ricetta con friggitrice ad aria: peperoni arrostiti in 20 minuti, ma chi lo accende più…
Pollo 4.0: croccante, asciutto e pronto in soli 20 minuti, altro che nuggets precotte questo…
Niente lasagna, faccio i miei maccheroni gratinati e tutti impazziscono: niente ragù, solo ingredienti di…
I panzarotti fritti napoletani sono una goduria che non puoi assolutamente perderti, soprattutto ora che…
Sembra la classica torta fatta in casa, però cambiando alcuni ingredienti di base è più…