Csaba Dalla Zorza è una delle donne della televisione più apprezzate del pubblico del piccolo schermo. Di lei i telespettatori adorano l’eleganza e il bon ton. Alcuni sostengono che la food writer sia un po’ snob, ma non è affatto così.

Csaba-Dalla-Zorza-
Csaba-Dalla-Zorza-

Csaba Dalla Zorza | Casalinga in carriera

Csaba Dalla Zorza è una food writer amatissima. I suoi fans adorano la sua estrema raffinatezza e la sua eleganza. Durante un ‘intervista per il Corriere della Sera la bella Csba Dalla Zorza ha parlato della sua vita, del modo in cui appare e dei giudizi e, pregiudizi che a volte chi è esposto al clamore mediatico subisce. Csaba è una donna molto intelligente ed ha sempre preso con molta leggerezza le critiche, anche se ha detto spesso la sua, spiegando il perchè delle sue scelta. “…La televisione ha creato un’immagine di me un po’ rigida e impettita. Ma nella vita so anche essere allegra e dotata di senso dell’umorismo”- ha dichiarato come prima cosa la food writer.

Csaba Dalla Zorza | ” Per avere successo non ci si deve trasformare in un uomo”

Csaba Dalla Zorza ha risposto alle domande che le sono state fatte con estremo garbo. Quando le hanno chiesto su cosa non riuscisse proprio a transigere, ha risposto: “Non esco mai di casa senza fare il letto, non lascio mai i piatti sporchi nel lavandino e non mangio mai, ma proprio mai, primo e secondo con le stesse posate. Mia mamma mi dice sempre che sarei dovuta nascere negli anni Cinquanta.  Ma allora sarei stata solo una delle tante. E invece io voglio far capire alle donne di oggi che ci si può occupare della casa senza sentirsi sminuite. Per avere successo non ci si deve trasformare in un uomo”. Una questione certo attuale. Alcuni sostengono che la food writer proponga un modello di casalinga superato. “Non è così. La casalinga che sono non è mia nonna che non aveva scelta. Io ho deciso di lavorare, di avere la mia indipendenza economica e allo stesso tempo di pensare alla famiglia.

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Non solo ricette | Svela i trucchi per avere il pollice verde.

Leggi anche—–>Antonella Clerici | Michelle Hunziker glielo grida forte

Non è un cedimento ma una doppia conquista. Difficile? Certo che lo è. Io non ho fatto tv per anni perché volevo allattare i miei bambini piccoli. L’hanno fatta altre al posto mio. E ci ho sofferto anche molto. Ma non sono pentita: crescere i figli è un impegno ma se lo si fa con passione è il compito più bello”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.