Edoardo Franco non le manda di certo a dire e questa volta rompe il silenzio sui tre giudici di MasterChef: Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli. 

L’avventura a MasterChef è stata davvero molto importante per Edoardo Franco che ha conquistato la vittoria al talent cooking show, vedendo la sua carriera e vita cambiate radicalmente.

Edoardo MasterChef Italia Giudici - RicettaSprint
Edoardo MasterChef Italia Giudici – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito cede al fascino di Elisa Isoardi: un feeling incredibile

Il giovane Franco, dunque, è davvero pronto ad accogliere tutti i progetti lavorativi che arriveranno anche grazie al programma di MasterChef, tra interviste, social e anche il suo primo libro “Daje”. Eppure, ecco che per lui adesso sembrerebbe essere giunto il momento di parlare del programma, ma anche dei tre giudici che l’hanno accompagnato verso la vittoria.

Da Barbieri, a Locatelli e Cavacciuolo il commento shock!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo le nuove dichiarazioni che Edoardo Franco ha rilasciato durante una lunga intervista per il settimanale Mio, qui dove ha parlato del modo in cui è cambiata la sua vita dopo MasterChef e non solo. Per il cuoco, non a caso, è giunto anche il momento di grandi confidenze che in queste ore stanno facendo discutere i fan e non solo.

Edoardo MasterChef Italia Giudici - RicettaSprint
Edoardo MasterChef Italia Giudici – RicettaSprint

L’intervista in questione, dunque, è stata anche l’occasione perfetta per parlare dei tre giudici che hanno davvero puntato tutto su di lui. Infatti, lo stesso cuoco Franco parlando di Bruno Barbieri ha rivelato che lo chef può essere definito stiloso, così come lui stesso in diverse occasioni si presentato ai media e non solo. Puntando l’attenzione su Giorgio Locatelli ha rivelato che lo chef è davvero “gagliardo, mentre parlando di Antonino Cannavacciuolo ecco che rivela: “È un uomo vigoroso“.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri strabiliante annuncio: lo chef al settimo cielo | È tutto vero

Edoardo Franco prossimo giudice di MasterChef

L’intervista al magazine sopracitato, dunque, è stata anche l’occasione perfetta per Edoardo Franco di lasciarsi andare ad una previsione du un possibile futuro in casa MasterChef, magari in qualità di giudice special guest come avvenuto nel caso di Antonio Lorenzon… o prendendo il posto di uno dei tre chef stellati del cooking show.

Edoardo MasterChef Italia Giudici - RicettaSprint
Edoardo MasterChef Italia Giudici – RicettaSprint

In relazione a tele possibilità, in relazione a un futuro possibile nel programma di MasterChef, ecco che Edoardo Franco non ponendo limiti al caso si lascia andare alla seguente dichiarazione che sembrerebbe essere un piccolo spoiler su ciò che accadrà nel suo futuro lavorativo legato al programma di cucina: “Non lo so, lo scoprirei insieme a voi se un giorno dovessi diventare effettivamente giudice di MasterChef. Non sono uno che si costituisce a priori, così come non l’ho fatto partecipando da concorrente“.

LEGGI ANCHE -> Diego Thomas dopo Cortesie per gli ospiti: che fine ha fatto l’ex giudice dello show?