Damiano Carrara cambio look - RicettaSprint
Damiano Carrara cambio look – RicettaSprint

Damiano Carrara ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via del post che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram. Lo chef ha fatto un piccolo cambio look che sembra preannunciare qualcosa di nuovo.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara rompe il silenzio su Katia Follesa | La verità su di loro

Lo chef Carrara è da poco tornato in Italia e già pronto a mettersi in gioco in nuovi e grandi progetti dei quali si conosce ben poco, ma che lo chef di volta in volta racconterà ai fan nella sua pagina Instagram.

Lo chef, infatti, poche settimane fa è stato impegnato oltre oceano insieme al fratello Massimiliano in vista di alcuni eventi che lo attendevano a Los Angeles dove il suo business è forte e in costante crescita.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto da parte di Damiano Carrara che fiero mostra il suo cambio look in una foto da qui postata e che in men che non si dica ha ottenuto un grande riscontro tra i fan… ma il tutto non finisce qui. Cosa sta per cambiare nella vita dello chef Carrara?

Damiano Carrara cambio look - RicettaSprint
Damiano Carrara cambio look – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara ricordo amarcord | Benedetta Parodi : “Che bimbo”

Damiano Carrara cambia look | Cosa sta succedendo?

In diverse occasioni abbiamo avuto di spiegare anche in occasione della pubblicazione di diversi articoli, Damiano Carrara ha riscosso un grandissimo successo oltre oceano riuscendo a conquistare anche il pubblico italiano grazie alla messa in onda di vari programma dei quali è protagonista.

Lo chef Carrara, attraverso la pubblicazione di vari video nella sua pagina Instagram, ha annunciato l’avvio del suo business e quindi un nuovo atelier di pasticceria proprio nella città di Lucca, dove tutto è nato e dove anche la passione per la pasticceria ha spiccato il volo.

Il cambio look, anche se minimo dato che l’immagine di Damiano Carrara è lo stessa… ma qualcosa sembra bollire in pentola per lo chef. Dunque, non resta che attendere e nel frattempo porsi la seguente domanda: quali altri grandi progetti e colpi di scena avremo modo di assistere nel tempo e che riguarderanno appunto la carriera di Damiano Carrara?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pavimento da maestro | Avete visto la casa dello chef?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.