katia-follesa-damiano-carrara-ricettasprint
katia-follesa-damiano-carrara-ricettasprint

Damiano Carrara e Katia Follesa sono tra i conduttori di maggior successo di Real Time, una coppia televisiva perfetta che non molto tempo fa ha fatto anche discutere il web. A rompere il silenzio sul loro rapporto è stato lo chef Carrara in occasione di una passata intervista.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara inviato speciale | La ricerca spietata

Nel corso degli anni di collaborazione televisiva su Damiano Carrara e Katia Follesa sono state pubblicate molte notizie, molti anni fa, ad esempio, tra lo che e la conduttrice si è parlato anche di un possibile flirt… rumors che è sfumato con la stessa velocità con il quale è arrivato nei magazine di gossip.

A stupire il web è sempre stata la naturalezza del rapporto di amicizia nato appunto tra Damiano Carrara e Katia Follesa, raccontato anche attraverso la pubblicazione di post ironici da parte della conduttrice con protagonista proprio lo chef facendo sorridere le sue fan. A tenere banco sul web le dichiarazioni che il pasticcere ha rilasciato in merito alla sua compagna di avventure a Cake Star, Katia Follesa.

katia-follesa-damiano-carrara-ricettasprint
katia-follesa-damiano-carrara-ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pillole di pasticceria | Le bacche di vaniglia | Video

Damiano Carrara rompe il silenzio su Katia Follesa | La dichiarazione

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Damiano Carrara e Katia Follesa in questi anni sono stati uniti da un bellissimo rapporto che negli anni è diventato anche una bellissima amicizia.

A rompere il silenzio durante una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni è stato proprio Damiano Carrara che parlando del rapporto e dei sentimenti che lo legano a Katia Follesa ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sì, con Katia è nata un’amicizia a tutti gli effetti, ci sentiamo tutti i giorni o quasi. Siamo amici davvero, in camera si vede quello che siamo nella realtà: ovviamente ci sono delle gag e io le reggo il gioco, ma siamo amici a tutti gli effetti, ci vogliamo bene e ci troviamo molto bene”. Damiano Carrara conclude la sua confidenza così: “È una grande amica, una grande persona, non posso che parlare bene di lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara il nuovo Dante Alighieri | Nel mezzo del cammin…

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.