Damiano Carrara ricordo amarcord - RicettaSprint
Damiano Carrara ricordo amarcord – RicettaSprint

Damiano Carrara ha condiviso sui social un ricordo amarcord molto importante e che riguarda il modo in cui ha visto nascere la sua carriera in campo televisivo, mentre quella da pasticcere spiccava il volo. A commentare anche Benedetta Parodi.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara rompe il silenzio su Katia Follesa | La verità su di loro

Damiano Carrara in diverse occasioni ha avuto modo di raccontare la sua scalata al successo, quando tutto è nato da un sogno e un concorso televisivo che ha permesso a lui e il fratello di avviare il loro brand super famoso a Los Angeles e adesso anche in Italia.

Non a caso, lo chef Carrara in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha dichiarato: “Ma Massimiliano e io la popolarità ce la siamo guadagnata sul campo. Era il 2015 quando ci chiesero di partecipare a un provino per un cooking show. Perché no? Ci siamo buttati, anche se poi sono andato avanti solo io pur non avendo mai vinto. È stato divertente, ci ho riprovato, è andata bene”. Lo chef, successivamente, continua dicendo: “L’anno successivo sono arrivato terzo alla 12esima stagione di Food Network Star e nel 2017 sono rientrato in Italia con un importante bagaglio di esperienze televisive”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Raita al cetriolo | Salsa leggera, fresca e senza glutine

Damiano Carrara ricordo amarcord | Il commento di Benedetta Parodi

Dopo il successo riscosso a Food Network Star, Damiano Carrara ha avuto modo di mettersi in gioco in vari progetti televisivi come appunto Cake Star, attualmente in onda ogni venerdì sera su Real Time, e non solo. Nel corso dei mesi precedenti abbiamo avuto modo vedere anche lo chef Carrara impegnato sul set di Bake Off Italia, insieme alle varianti di Junior Bake Off e Dolci sotto un tetto, riscuotendo un grandissimo successo.

Importante per Damiano Carrara, inoltre, è stata anche la collaborazione con Benedetta Parodi che non ha potuto desistere dal commentare il post ricordo condiviso da Damiano Carrara nella sua pagina Instagram. Un commento scritto dalla conduttrice e food blogger, un po’ nostalgico e sentimentale… un piccolo commento da parte di Benedetta Parodi che sottolinea il tempo passato con un: “Che bimbo”.

Damiano Carrara ricordo amarcord - RicettaSprint
Damiano Carrara ricordo amarcord – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pillole di pasticceria | Le bacche di vaniglia | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.