Damiano+Carrara+compleanno+%7C+Nel+suo+cuore+una+bionda+%7C+Foto
ricettasprint
/damiano-carrara-compleanno-nel-suo-cuore-una-bionda-foto/amp/
News

Damiano Carrara compleanno | Nel suo cuore una bionda | Foto

Damiano Carrara compleanno – RicettaSprint

Oggi è un giorno speciale per Damiano Carrara e non solo perché è il suo compleanno, ma anche per via dei tanti messaggi di auguri che sta ricevendo in queste ore. In particolar modo, ecco che una donna speciale che lo chef sempre ho spazio nel suo cuore scende in campo scrivendo un bellissimo messaggio.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Damiano Carrara farsi spazio nel mondo dei coking show dove è arrivato in punta di piedi. Lo chef, tanto bello quanto bravo, ha fin da subito conquistato il pubblico attraverso la messa in onda dei programmi dove ha preso parte ma la realizzazione dei suoi dolci hanno sempre avuto la meglio sui fan che hanno sempre cercato di emularlo in ogni modo.

Uno dei un primo momento i riflettori dell’attenzione mediatica si sono concentrate sullo chef Carrara grazie al programma Cake Star condotto proprio insieme a Katia Follesa. La coppia in questione è piaciuta fin da subito al pubblico da casa, tanto da ipotizzare che tra loro potesse esserci del tenero, quanto in realtà alla base di tutto c’è sempre stata una bellissima amicizia a unire i due. A ogni modo, ecco perché oggi i riflettori sono puntati proprio su Damiano Carrara e Katia Follesa.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara punta sulla dieta | Lo chef tentato dai dolci

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara sogno americano | Ecco chi è il socio in affari

Damiano Carrara compleanno | Il messaggio speciale sul web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di annunciare all’inizio del nostro articolo ecco che protagonista delle notizie di oggi troviamo Damiano Carrara pronto a festeggiare il suo trentacinquesimo compleanno, circondato dalle persone alle quale tiene di più.

A tenere banco nel web troviamo la pubblicazione di un messaggio da parte della donna dai capelli biondi che ha sempre un posto speciale nel cuore dello chef Carrara, ovvero Katia Follesa insieme alla quale ha cominciato a muovere i suoi primi passi su Real Time.

In particolar modo, la conduttrice e attrice ha voluto condividere i suoi auguri social per lo chef e per sorella Valeria: “Compleanni importanti oggi… AUGURI!”.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara manda i fan in delirio | Lo chef si prende una pausa

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara | Sorpresa per i fan | Il messaggio sui social

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

4 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

5 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

6 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago