Damiano Carrara nozze - RicettaSprint
Damiano Carrara nozze – RicettaSprint

La lieta notizia è arrivata, Damiano Carrara convola a nozze con Chiara che ha subito accettato la proposta di matrimonio fatta dallo chef. A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Carrara attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara dedica speciale con effetto | Ecco la donna in foto

In questi mesi l’attenzione mediatica si è concentrata più volte su Damiano Carrara e la fidanzata, insieme alla quale ha deciso di uscire allo scoperto e mostrarsi così sui social felici e innamorati.

I fan, nel frattempo hanno cercato di conoscere meglio Chiara che, a quanto pare, non gradisce molto stare sotto i riflettori attenti dei media o dei social e, non a caso, le informazioni che si hanno in merito alla donna sono praticamente nulle.

A ogni modo, ecco che oggi, i riflettori del gossip si concentrano di nuovo su Damiano Carrara che nella sua pagina Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae al fianco della compagna, seguita dal messaggio: “Ha detto sì! Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv”. Adesso, però, è giunto il momento per lo chef di condividere tale e immensa gioia.

Damiano Carrara nozze - RicettaSprint
Damiano Carrara nozze – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara cambia look | Grandi progetti in vista per lo chef

Damiano Carrara convola a nozze | “Questa famiglia che sta nascendo”

Lo chef Carrara, quindi, ha deciso di condividere con i fan uno dei momenti più belli della sua vita… ovvero la felicità conquistata in amore con Chiara, tanto da essere pronti al grande passo e quindi convolare a nozze.

Nel messaggio condiviso dallo chef, inoltre, è possibile leggere: “Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pavimento da maestro | Avete visto la casa dello chef?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.