Daminao Carrara dedica speciale - RicettaSprint
Daminao Carrara dedica speciale – RicettaSprint

Damiano Carrara ha deciso di celebrare la Festa della Donna con la pubblicazione di una dedica special con tanto di effetto sorpresa. Lo chef ha pubblicato una foto che ritrae una donna molto importante ma che non è la sua attuale fidanzata…

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara cambia look | Grandi progetti in vista per lo chef

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere spesso Damiano Carrara nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip, soprattutto dopo che lo chef ha deciso di pubblicare le prime foto in compagnia dell’attuale fidanzata della quale si conosce il volto, ma niente più.

In varie occasioni, lo chef Carrara ha spiegato come per lui fosse davvero giunto il momento di mostrarsi alla luce del sole, eppure un qualche modo ancora oggi ha deciso di proteggere la privaci della compagna, non rivelando alcun dettaglio su di lei. Le uniche cose che a oggi sono note riguardano la sua bellezza e che anche Katia Follesa ha avuto modo di conoscerla già.

A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione del web si concentra su un post che Damiano Carrara ha condiviso nella sua pagina Instagram dove ha deciso di celebrare la Festa della Donna.

Daminao Carrara dedica speciale - RicettaSprint
Daminao Carrara dedica speciale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pavimento da maestro | Avete visto la casa dello chef?

Damiano Carrara dedica speciale con effetto | Chi è la donna in foto?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, anche Damiano Carrara ha deciso di celebrare la Festa della Donna attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram. I fan credevano di vedere una nuova foto della compagna del pasticcere tra i più famosi nella nostra nazione… e, invece, ecco che arriva il colpo di scena.
Damiano Carrara, quindi, ha deciso di celebrare il grande giorno dedicato alle donne includendone una molto speciale per lui e con la quale negli anni di carriera ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. La donna protagonista della foto in questione è lei: Katia Follesa.

Uno scatto che ritrae la coppia di conduttori in riva al mare e che per molti rappresenta in toto la bellissima amicizia che unisce Carrara a Katia Follesa, e che in men che non si dica ha conquistato i fan accorsi in numerosi per commentare il post condiviso dallo chef scrivendo anche moltissimi commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara ricordo amarcord | Benedetta Parodi : “Che bimbo”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.