Damiano+Carrara+fuga+in+fuga+con+Chiara+%7C+Vacanza+da+sogno+per+la+coppia
ricettasprint
/damiano-carrara-fuga-chiara-vacanza-sogno-coppia/amp/
News

Damiano Carrara fuga in fuga con Chiara | Vacanza da sogno per la coppia

Damiano Carrara fuga con Chiara – RicettaSprint

È giunto il momento di concedersi una vacanza per Damiano Carrara che ha deciso di concedersi una vacanza insieme alla compagna Chiara? A quanto pare lo chef sente davvero bisogno di staccare la spina e viaggiare in torno al mondo?

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara sport estremo a Bake Off | Chef a rischio caduta | Video

Il 2020 e il 2021 sono stati degli anni molto difficili da trascorrere per ognuno di noi, dato che la vita con la pandemia da Covid-19 è cambiata a causa delle varie restrizioni che sono state imposte nei mesi, come ad esempio la chiusura dei ristoranti e non solo. Nel corso dell’anno, inoltre, sono state molte le cose alle quali si è dovuto rinunciate, nonostante una ripresa per certi versi lenta alimentata dalla voglia di tutti nel mondo di tornare comunque alla vita di un tempo.

Quanto detto, non a caso, è una sensazione che conosce benissimo anche Damiano Carrara che nel corso della sua carriera era ormai abituato a vivere la sua vita a metà tra l’America, dove ha dato vita al suo business, e l’Italia dove nel tempo ha preso parte a importanti impegni lavorativi. Con l’avvento della pandemia, quindi, Damiano Carrara e il fratello Massimiliano hanno stabilito dei nuovi compiti e riducendo al minimo gli spostamenti arei. Ma che sia giunto per lo chef il momento di concedersi davvero una vacanza?

Damiano Carrara fuga con Chiara – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara torna a Bake Off | Le prime immagini dal set

Damiano Carrara in fuga con Chiara ? Giorni romantici per la coppia

Nel corso dei mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di conoscere meglio anche la compagna di Damiano Carrara, Chiara, con la quale sarebbe dovuto convolare a nozze durante l’estate del 2021 ma a casa dell’incidente casalingo che ha avuto la donna la coppia ha deciso di rimandare le nozze al prossimo anno… ma, quanto detto vale anche per la luna di miele?

A quanto pare la risposta a questa domanda è ‘sì’, dato che lo chef in queste ore ha da poco condiviso alcune foto che raccontano fuga d’amore che Damiano Carrara si è concessa con Chiara nella bellissima cornice delle Maldive. Un ricordo indelebile per lo chef che non vede l’ora di poter tornare a viaggiare di nuovo.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara la foto del set | Benedetta Parodi non ci sta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

6 secondi ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

31 minuti ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

1 ora ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

2 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

2 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

3 ore ago