Momento davvero importante nella vita di Damiano Carrara che è recentemente dove tutto per lui è cominciato.

La scelta di tornare in Italia per lo chef Damiano Carrara è stata costellata da varie motivazioni lavorative e sentimentali, dato che nella città di Lucca abita anche la sua bellissima fidanzata Chiara Maggenti.

Damiano Carrara giorni americani - RicettaSprint
Damiano Carrara giorni americani – RicettaSprint

Il sogno dello chef si realizza in America, dove lui e il fratello Massimiliano arrivano per investire in un’attività ignari di ciò che sarebbe successo negli anni successivi.

I fratelli Carrara, a oggi, sono tra i pasticceri più bravi e richiesti in America e in Italia, un business legato che cammina su binari paralleli, ma il tutto non finisce di certo qui.

Giorni americani per Damiano Carrara

Fin dal loro arrivo in America, Damiano e Massimiliano Carrara, avevano catturato l’attenzione dei cittadini di Los Angeles grazie alla loro eccezionale pasticceria… ma una semplice foto condivisa da Britney Spears ha fatto in modo che la loro clientela si ampliasse notevolmente e che molte star si affidassero a loro per degustare varie delizie.

A oggi, quindi, i fratelli Carrara sono riusciti davvero a mettere insieme il business che desideravano e che negli anni hanno sempre progettato insieme.

Damiano Carrara giorni americani - RicettaSprint
Damiano Carrara giorni americani – RicettaSprint

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di alcune foto che raccontano un nuovo momento speciale nella vita di Damiano Carrara che, recentemente, ha raggiunto la città di Los Angeles, qui dove abita stabilmente il fratello.

Potrebbe interessarti anche -> Damiano Carrara, il luogo del cuore: giorni d’amore oltre oceano | FOTO

La rivoluzione dei Carrara

Il successo ottenuto dai fratelli Carrara è quindi l’esempio perfetto di una vera e propria rivoluzione che comincia dalla realizzazione di un sogno nel cassetto e che, di gran lunga, ha superato le aspettative di entrambi.

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo alcune foto che Damiano Carrara ha condiviso nella sua pagina Instagram e che raccontano i giorni di relax, oltre che lavoro, che si è concesso con il proprio fratello al suo fianco. Una reunion che arriva dopo diverse settimane di lontananza e in vista di un 2022 che sembra già essere molto più che spettacolare.

Al fianco di Damiano Carrara anche in questa occasione, come sempre, troviamo la bellissima fidanzata Chiara Maggenti che in questi giorni si è lasciata andare anche al racconto dettagliato dei giorni vissuti in America.

Damiano Carrara giorni americani - RicettaSprint
Damiano Carrara giorni americani – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Damiano Carrara positivo al Covid-19: ecco quali sono le sue condizioni

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.