Damiano Carrara sogno americano - RicettaSprint
Damiano Carrara sogno americano – RicettaSprint

Damiano Carrara è stato sorpreso dalla vita in molte occasioni come la realizzazione del suo sogno americano e che, adesso, lo chef è pronto a replicare anche in Italia… e per i fan che seguono lo chef e conduttore televisivo cresce sempre di più la trepidante attesa. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara torna con Tarabaralla | Il nuovo show dello chef

Sono trascorsi molti anni da quando Damiano Carrara nel 2017 ha fatto il suo esordio su Real Time come giudice di Bake Off Italia, dove continua a essere uno dei personaggi di maggiore spicco nello show, ma ancor prima lo chef ha visto nascere il suo piccolo sogno americano che in men che non si dica è diventato molto più di quello che lui stesso avrebbe mai immaginato.

A raccontare l’evoluzione della propria carriera negli anni è stato proprio Damiano Carrara che, in passato, al Corriere della Sera ha avuto modo di dichiarare: “Abbiamo inaugurato Carrara pastries, ma mai avremmo pensato che sarebbe diventata la prima di tre, tutte ribattezzate Carrara’s. Massimiliano, il vero pasticcere di famiglia, in laboratorio. Io, con la padronanza dell’inglese, addetto alle relazioni con i clienti”.

A tenere banco nel mondo del web, in queste ore, troviamo la pubblicazione di un nuovo video che racconta l’avvio di una nuova ed importante avventura per lo chef che, questa volta, sta vivendo anche al fianco della fidanzata Chiara Maggenti.

Damiano Carrara sogno americano - RicettaSprint
Damiano Carrara sogno americano – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara momento di evasione | La confessione : “Parto da solo…”

Damiano Carrara il sogno americano anche in Italia | La nuova vita per lo chef

In questi anni, dunque, la vita ha riservato molte sorprese allo chef Damiano Carrara che ha avuto modo di mettersi in gioco in numerose occasioni lavorative prima in Inghilterra, poi in America dove tutto ha realmente preso vita a andato oltre ogni sua aspettativa. Oggi, lo chef ha avviato il suo business in America insieme al fratello Massimiliano e non solo, dato che il sogno sta per essere replicato anche in Italia.

Nel corso degli ultimi mesi, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Damiano Carrara super impegnato nella direzione dei lavori del dell’Atelier Damiano Carrara che, ben presto, verrà inaugurato nel cuore di Lucca sua città natale e non solo… dato che qui lo chef e giudice di Bake off Italia, nonché conduttore di successo su Real Time, ha deciso di tornare per fare in modo che il suo business trovasse una nuova linfa con la quale mettersi in gioco.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara fuga in fuga con Chiara | Vacanza da sogno per la coppia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.