Damiano Carrara in veste inedita - RicettaSprint
Damiano Carrara in veste inedita – RicettaSprint

Damiano Carrara è ormai una social star di successo grazie ai bellissimi dolci che realizza per ogni video, ma oggi ecco che arriva il filmato dello chef in una veste totalmente inedita. Dunque, cosa succede dietro le quinte?

Damiano Carrara aveva un sogno, e non si è mai fermato anche quando è riuscito a realizzarlo insieme al fratello Massimiliano, suo fedele compagno in ogni avventura.
Quanto il cammino dei fratelli Carrara è cominciato di certo, nessuno dei due, ha immaginato quello che poi per loro è stato. A raccontare il tutto è stato poi lo stesso Damiano Carrara in occasione di una lunga intervista a Cook del Corriere della Sera:

Avevamo da parte un gruzzoletto, l’indispensabile per aprire una mini-pasticceria a Los Angeles, in California. Abbiamo inaugurato «Carrara pastries», ma mai avremmo pensato che sarebbe diventata la prima di tre, tutte ribattezzate «Carrara’s» … Ma all’inizio è stata davvero dura. Si dormiva tre ore a notte quando andava bene. Ricordo una sequenza «giorno-notte-giorno» senza neppure sfiorare il letto: a un certo punto ci siamo accasciati sul frigorifero e s’è dormito in piedi. Se rifarei tutto? A occhi chiusi: per noi, per i nostri genitori, per i clienti che sono sempre più numerosi. E soddisfatti”.

Damiano Carrara in veste inedita - RicettaSprint
Damiano Carrara in veste inedita – RicettaSprint

Damiano Carrara in una veste inedita | Lo chef come non l’abbiamo mai visto

Negli anni di carriera dello chef Carrara abbiamo avuto modo di vedere il suo immenso talento e una presenza scenica capace di togliere il fiato. I video che Carrara condivide sui social sono sempre campioni di incasso, tra perfezione dei prodotti presentati e anche l’accento toscano dello chef che ormai è una delle sue caratteristiche che amano di più i fan.

L’ironia, inoltre, è quello che permette allo chef di avere quella perfetta comicità che non guasta mai, quella spontanea che si ripropone anche dietro le quinte… come confermato dal video che lo chef ha condiviso nella sua pagina, ovvero il racconto di un lavoro realizzato tra sorrisi, ironia e molta, ma molta ‘professionalità’ che rende il tutto prefetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e il primo incontro con Melody | Video amarcord

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara biscotti super fashion | La nuova missione dello chef

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa ironia in teatro | Alta tensione con Damiano Carrara | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.