Damiano Carrara incontro Melody - RicettaSprint
Damiano Carrara incontro Melody – RicettaSprint

Damiano Carrara in queste settimane ci ha fatto sognare attraverso la pubblicazione della foto della piccola Melody, il cagnolino che tutti i fan erano convinte che lui avesse adottato negli ultimi mesi. Lo chef però ha deciso di raccontare la verità circa il loro primo incontro in un video bellissimo condiviso poche ore fa nella sua pagina Instagram.

Sono state delle settimane molto intense per Damiano Carrara, sempre impegnato sul set, e anche nella vita privata… soprattutto adesso che i fan sono a conoscenza del fatto che una donna dai capelli biondi ha rapito il suo cuore. Lo chef, dunque, ha confermato di essere innamorato, ma non ha ancora voluto rivelare chi sia la donna in questione, preferendo che la sua relazione sia lontana dal gossip.

Nel frattempo, anche un’altra presenza femminile si è fatta spazio nel cuore del pasticcere. Stiamo parlando della piccola Melody, la tenerissima cucciola che Damiano Carrara ha presentato ai fan già qualche settimana fa, lasciando tutti senza parole per la sua infinita tenerezza e anche bellezza. Oggi, non a caso, ecco che lo chef ha deciso di condividere un video che la vede come protagonista indiscussa e tenerissima.

Damiano Carrara incontro Melody - RicettaSprint
Damiano Carrara incontro Melody – RicettaSprint

Damiano Carrara il primo incontro con Melody | Video ad alta tenerezza

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso di queste settimane Damiano Carrara è stato spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua vita sentimentale, dato che i fan sono ancora alla ricerca del nome della compagna che ha conquistato il suo cuore… anche se oggi l’attenzione mediatica di concentra sulla piccola Melody.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara biscotti super fashion | La nuova missione dello chef

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa ironia in teatro | Alta tensione con Damiano Carrara | Foto

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara striscia rossa e sguardo cupo | Lo chef scende in campo

La cagnolina, dunque, è entrata a far parte della famiglia Carrara essendo stata adottata dalla mamma dello chef. A documentate il primo incontro con la piccola è stato documentato dallo stesso pasticcere in un video ad alta tenerezza. Non a caso, ecco che uno dei fan di Damiano Carrara ha scritto il seguente commento al post condiviso dallo chef: “Bellina e dolcissima anche se a volte ti morde e fa un po’la bischera…ma in fondo è ancora cucciola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.