Damiano Carrara biscotti super fashion - RicettaSprint
Damiano Carrara biscotti super fashion – RicettaSprint

Damiano Carrara ha trovato il modo di stupire ancora una volta i fan con la realizzazione di biscotti super fashion, una ricetta che prevede appunto un aiuto speciale da una nota casa di moda. Ecco di chi si tratta.

Damiano Carrara nel corso della sua carriera è diventato uno degli chef sex symbol della televisione italiana e non solo. Dal suo approdo in televisione il profilo social dello chef è stato preso d’assalto anche dai tanti fan che ogni giorno seguono le sue mille avventure tra dolci, amici, Bake Off Italia e anche la carriera da influencer che diventa sempre più promettente tanto da essere notato da importanti brand di moda.

La bellezza di Damiano Carrara, infatti, ha colpito anche lui… la casa di moda di Hugo Boss che da sempre recluta modelli, personaggi dello sport e adesso anche della cucina che hanno una caratteristica in comune importante e anche evidente: un fascino che lascia il segno. Damiano Carrara, però, ha anche una marcia in più: essere strabiliante in cucina.

Damiano Carrara biscotti super fashion - RicettaSprint
Damiano Carrara biscotti super fashion – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa ironia in teatro | Alta tensione con Damiano Carrara | Foto

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara striscia rossa e sguardo cupo | Lo chef scende in campo

Damiano Carrara biscotti fashion | La grande novità

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Damiano Carrara ha trovato il modo di lasciare sbalorditi tutti suoi fan e amanti della sua alta pasticcera, ma le novità non finiscono qui di certo.

Negli anni di carriera per lui non sono mancati di certo i progetti importanti, come quello che ha permesso a Damiano Carrara di collaborare proprio con Hugo Boss. Lo chef, infatti, ha accolto con entusiasmo il nuovo progetto per il quale si è messo in gioco ma, attenzione, sempre in campo culinario. Dunque, non resta scoprire nel concreto in cosa consiste questa nuova ed esilarante avventura per lo chef toscano.

Damiano Carrara, infatti, ha condiviso con i fan il racconto del progetto in questione attraverso la pubblicazione del seguente messaggio: “Ecco a voi i biscotti che ho realizzato per celebrare la collaborazione tra Hugo Boss e Justin Teodoro: biscotti al cioccolato, caramello e mandorla, con pralinato alla mandorla. Croccanti fuori e morbidi dentro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef innamorato | Lo chef fa vedere la fidanzata

LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia puntata internazionale | Damiano Carrara anticipazioni

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.