Damiano Carrara posa da attore - RicrttaSprint
Damiano Carrara posa da attore – RicrttaSprint

Damiano Carrara è stato soprannominato dal web e dal pubblico televisivo uno dei pasticceri sex symbol della cucina italiana, la cui bellezza ha conquisto anche l’America. Non a caso, in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra lo chef in una posa d’attore pronto per un nuovo grande viaggio.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara i dolci in America | Avete visto la famosa pasticceria ?

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Damiano Carrara grazie alle avventure lavorative fatte nel mondo dello spettacolo italiano e anche attraverso i social. Osservando molto attentamente le foto che questo condivide nel quotidiano è possibile notare come ogni post venga preso d’assalto da fan estasiati dalla sua bellezza e anche bravura. Non a caso, recentemente Damiano Carrara ha anche catturato l’attenzione del brand Hugo Boss insieme al quale ha realizzato un progetto per i social che lo vede impegnato comunque in cucina.

In questo contesto, inoltre, rientrano anche le foto che mostrano Carrara alle Maldive con tanto di bagno al mare… immagini che hanno scatenato il popolo del web in men che non si dica, ma il tutto non finisce di certo qui, ecco perché.

Damiano Carrara posa da attore - RicrttaSprint
Damiano Carrara posa da attore – RicrttaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara la sfida oltre oceano | Chi avrà la meglio ?

Damiano Carrara in posa da attore | Anticipazioni Cake Star

In queste settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Damiano Carrara impegnato anche nella messa in onda delle nuove puntate di Cake Star registrate come sempre al fianco di Katia Follesa, in giro per l’Italia alla ricerca del dolce perfette.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto nel profilo di Damiano Carrara e che mostra lo chef i una posa d’attore al fianco di Katia Follesa, alla guida di una spider… scenario molto comune in alcuni film anni 50’/60’. Un’immagine che ha scatenato il popolo del web tra commenti di vario tipo come il seguente: “Siete bellissimi”.

Comunque sia, l’immagine in questione è stata scattata sul set della seconda puntata di Cake Star e che vedrà impegnati i due conduttori nella ricerca del dolce perfetto nel cuore di Pisa, dove tre pasticcerie si sfideranno per vincere la puntata e conquistare così anche Damiano Carrara che in questa edizione ha la possibilità di dare dei voti supplementari a coloro che più riusciranno a colpirlo durante la sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE ->

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profiliFacebookInstagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.