Damiano Carrara sfida oltre oceano - RicettaSprint
Damiano Carrara sfida oltre oceano – RicettaSprint

L’avventura oltre oceano e la sfida per Damiano Carrara è appena cominciata. Il pasticcere ha lasciato l’Italia da pochissimi giorni per raggiungere Los Angeles dove ad attenderlo c’era un’agenda fitta d’impegni ma, nonostante tutto, Carrara ha trovato il tempo per quella sfida che lo attendeva da tempo dato che.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara l’inganno del cornetto | Il pasticcere in agguato | Video

Il 2020 è stato un anno molto inteso anche per Damiano Carrara che nel corso della sua carriera, per certi versi, non è mai stato troppo tempo nello stesso posto. Lo chef, dopo aver lasciato l’Italia, ha cambiato diverse volte nazione inseguendo il suo posto, anche se il punto di riferimento è sempre rimasta l’Italia dove vivono ancora oggi i genitori.

Damiano Carrara, chef con la valigia in mano, ha messo a segno vari progetti che lo vedevano come protagonista indiscusso in Italia e legato a Real Time. Non a caso il venerdì sera continua a essere segnato dalle sua abilità in cucina, in un primo momento con la messa in onda delle tre varianti di Bake Off Italia, tra cui l’edizione Junior e Dolci sotto un tetto, e adesso lo troviamo al fianco di Katia Follesa per lo show di Cake Star.

Il tutto non finisce di certo qui, dato che in questi giorni Carrara ha lasciato l’Italia per dedicarsi  ad altri tipi d’impegni lavorati e non solo…

Damiano Carrara sfida oltre oceano - RicettaSprint
Damiano Carrara sfida oltre oceano – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pasticcere goloso | Quanti dolci mangia in un anno

Damiano Carrara sfida oltre oceano | La battaglia contro Massimiliano

Damiano e Massimiliano Carrara, finalmente, si sono ricongiunti a Los Angeles dove la sfida in pasticceria è nata per entrambi i fratelli come lo stesso chef in passato aveva raccontato anche alla redazione del Corriere della Sera: “Massimiliano e io la popolarità ce la siamo guadagnata sul campo. Era il 2015 quando ci chiesero di partecipare a un provino per un cooking show. Perché no? Ci siamo buttati, anche se poi sono andato avanti solo io pur non avendo mai vinto. È stato divertente, ci ho riprovato, è andata bene”.

A tenere banco sul web oggi troviamo la pubblicazione di una foto che racconta in breve l’incontro arrivato con il fratello diverso tempo dopo l’avvio della pandemia da Covid, e gli impegni che l’hanno trattenuto in Italia.

I fratelli Carrara, dunque, hanno deciso di celebrare il loro incontro con qualcosa che ricorda a entrambi l’Italia… ovvero il calcetto balilla. Chissà chi, tra Damiano e Massimiliano Carrara, avrà avuto la meglio durante la fantomatica partita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara affari golosi | Regalo inaspettato da Ernest Knam

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.