Si è conclusa con grandissimo successo la prima puntata di Bake Off Italia, e protagonista indiscusso troviamo Damiano Carrara che ha messo in atto una vera e propria trasformazione. Ecco come lo troviamo oggi.
Ha preso il via ufficiale il programma di Bake Off Italia, la competizione di pasticceria di Real Time, il tendone ha accolto i nuovi concorrenti e anche i giudici del programma che quest’anno hanno accolto anche Tommaso Foglia che ha già conquistato anche il pubblico.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, incredibili retroscena sul ritorno in tv: quello che nessuno si aspettava
Nel mirino dell’attenzione del web, non a caso, troviamo però Damiano Carrara, il quale è sceso in campo nel tendone con un nuovo look che segna un grande cambiamento anche per il pastry chef che, da molti anni a questa parte, è tra i personaggi dei cooking show più amati di sempre.
Ebbene sì, anche Damiano Carrara nel corso degli ultimi anni ha deciso di cambiare radicalmente la sua immagine, mostrandosi con un look diverso dagli esordi della sua carriera e un’immagine di sé stesso oggi totalmente rivoluzionata.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo una nuova foto che Damiano Carraro ha scattato nel set di Bake Off Italia e che, inevitabilmente ha scatenato i fan del programma di Real Time ma allo stesso tempo anche quelli del pastry chef.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese dopo gli insulti social, pubblica un messaggio che diventa virale
Fin dagli esordi nel mondo della televisione italiana, Damiano Carrara ha subito dominato la scena dei media, diventando nell’immediato tra i pasticceri più amati dei cooking show italiani.
In particolar modo, nel corso degli anni Damiano Carrara ha sempre cercato affinare la propria immagine e renderla step by step sempre perfettamente adatta al suo stile, crescita professionale e personale… così come si evince anche adesso davanti le telecamere di Bake Off Italia. Una nuova immagine per Damiano Carrara che nel corso degli anni ha dimostrato di destreggiarsi abilmente tra pasticceria, social e anche imprenditoria.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri “Siete impazziti”: lo chef a ruota libera
Porta a tavola la pasta arruscata, pronta in soli 10 minuti, si leccheranno tutti i…
Dopo il pranzo di Natale servi i cookies, mescola tutto in ciotola, in 10 minuti…
Prepariamoci ad avere tanti avanzi dopo il pranzo di Natale: uno dei piatti che sicuramente…
Niente di meglio di un buon dolce a colazione, ormai è il mio motto da…
A Natale tutti noi vogliamo essere indimenticabili e servire in tavola qualcosa di speciale, ma…
Le faccio sempre a dose doppia queste patate croccantissime in padella, zero forno e mi…