Damiano Carrara da tempo è diventato uno dei protagonisti assoluti su Real Time anche il mondo del web in qualità di eterno ragazzo, pasticcere eccellente e anche sex symbol. Ebbene sì, Damiano Carrara ha davanti a sé una crescita di carriera esponenziale anche in Italia, tanto il countdown per l’uscita del libro Un po’ più dolce è agli sgoccioli.
Nel momento in cui Damiano Carrara ha fatto il suo esordio nel mondo della televisione italiana ha subito conquistato il pubblico da casa grazie alla sua bravura e non solo… dato che il suo bell’aspetto non è rimasto indifferente.
Lo stesso Damiano Carrara, in occasione di una passata intervista, ha avuto modo di spiegare come il fascino dell’uomo italiano non sia rimasto indifferente nemmeno durante il suo soggiorno all’estero quando lavorava come cameriere ma, dopo il suo ritorno in patria, i fan l’hanno accolto comunque molto, ma molto bene.
A ogni modo, Damiano Carrara negli anni di carriera che lo vedono impegnato appunto nella nazione è riuscito a farsi spazio nel mondo della televisione grazie ai programmai condotti su Real Time e dopo il giorno del suo compleanno, ecco che arriva anche il messaggio sui social.
LEGGI ANCHE -> Crema pasticciera montata | Ricetta di Damiano Carrara
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e il buon brodo | Brindisi speciale | Video
Sembrerebbe proprio che questo compleanno per Damiano Carrara abbia avuto un sapore diverso, tutto italiano e alla scoperta di ciò che di bello la nostra nazione ha da offrire nei piccoli borghi di Italia.
Non a caso, lo chef dopo la pubblicazione di alcune IG Stories con sottofondo la canzone di Alphaville Forever Yong cogliendo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso il suo trentacinquesimo compleanno indimenticabile e pieno di tante emozioni come lui desiderava.
Nella sua IG Stories, Damiano Carrara si lascia andare a un sentito messaggio di ringraziamenti dove scrive:
“Un ringraziamento speciale a tutto lo staff @marchesiantinori per la bella giornata e l’ottimo pranzo. Siete stati unici”.
Adesso per Damiano Carrara è giunto il momento di tornare a concentrare la sua attenzione sul lavoro perché domani, 24 settembre 2020, esce il primo ricettario di dolci da lui curato per la prima volta in italiano, ovvero Un po’ più dolce.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara punta sulla dieta | Lo chef tentato dai dolci
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara sogno americano | Ecco chi è il socio in affari
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…
Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…