Damiano Carrara si lascia andare a delle confessioni che riguardano il suo limite affermando di non porsi alcun limite… mostrandosi disposto a tutto.
In occasione della pubblicazione di articoli precedenti abbiamo avuto modo di raccontare come Damiano Carrara nel corso degli anni sia riuscito a mettere a segno numerosi traguardi, ottenendo così un grandissimo successo sia in campo social che televisivo. Negli anni, inoltre, lo chef ha sempre dedicato gran parte del suo tempo alla crescita del business nato dal sogno condiviso e coltivato insieme al fratello Massimiliano.
Damiano Carrara, nel corso delle ultime settimane è tornato in televisione con il programma di Bake Off Italia e non solo, dato che lui e Katia Follesa sono già impegnati sul set di Cake Star come gli stessi hanno raccontato sui social. Lo chef, inoltre, dopo l’inaugurazione dell’atelier di pasticceria è pronto anche al lancio del nuovo libro Ancora più dolce… motivo per cui sembra lecito chiedersi: quale sarà il passo successivo per Damiano Carrara?
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara , dolci “ricercati e complessi” | Il segreto in cucina
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Damiano Carrara negli ultimi mesi è stato davvero impegnato sul fronte lavoro e la realizzazione di vari progetti lavorativi che attualmente lo vedono sulla cresta dell’onda in vari campi.
Dopo l’avvio dell’atelier di cucina, Damiano Carrara, però è pronto a mettersi in gioco per la realizzazione di un nuovo progetto attualmente misterioso. Non a caso, durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, lo chef parlando dei progetti e sogni per il futuro ha dichiarato: “Ne ho tanti, credo che la vita sia un sogno ogni giorno da realizzare, non mi pongo limiti, ogni risveglio è speciale e dobbiamo celebrarlo con grande entusiasmo alla vita. Vi aspetto nella mia pasticceria a Lucca per realizzare insieme molti progetti creativi”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara , il messaggio che scuote il web | Il gesto di Chiara per lui
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…