Damiano Carrara | Novità dopo Bake Off | “Un piccolo assaggio” VIDEO

antonino cannavacciuolo
damiano carrara video novità ricettasprint

L’estate di Damiano Carrara non prevede vacanze, almeno per ora. Terminate le riprese di ‘Bake Off Italia’ infatti, lo chef si dedicherà a pieno ritmo al suo nuovo progetto, di cui ha mostrato un piccolo assaggio in un video condiviso sui social.

Il simpatico Damiano, molto amato dal pubblico ed in particolare da quello femminile, è un vulcano in continua eruzione ed ha sempre tante sorprese in serbo per i suoi ammiratori. A seguito di una stagione televisiva molto intensa infatti, lo chef che possiede diversi locali negli Stati Uniti, ha scelto la sua Italia come sede per un importante investimento. Oltre l’esperienza di ‘Bake Off Italia’ in cui Carrara riveste il ruolo di giudice infatti, quest’anno è stato protagonista anche di un altro format ripescato dopo qualche anno di riposo. Si tratta di ‘Fuori Menù’ che molti ricorderanno agli albori con la conduzione di Alessandro Borghese prima e Roberto Ruspoli poi su Real Time ed ora trasmesso dal parente Food Network. Grande successo per Damiano, il quale si è rivelato molto a suo agio nelle vesti di presentatore e certamente sarà riconfermato nella prossima edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fine stagione… #bakeoffitalia8 💪🏻 pic by @ivanodepinto

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data:

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anticipazioni Bake Off Italia | “Siamo alla finale” FOTO
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta chi è | La vita e carriera del cuoco de La Prova del Cuoco

Damiano Carrara | Novità dopo Bake Off Italia | “Un piccolo assaggio” VIDEO

Oltre al futuro televisivo come anticipato, lo chef sta lavorando anche ad un altro progetto molto interessante. Si tratta della progettazione del suo nuovo negozio che lui stesso definisce ‘atelier’. In un breve video condiviso sul suo profilo Instagram infatti Damiano Carrara mostra una interessante anticipazione di come sarà il risultato finale. Sul suo ipad infatti lo chef ha trasferito la sua idea per mostrarla agli addetti del settore in modo da poter valutare eventuali modifiche.

Dal suo ufficio Carrara, con la consueta casacca scura, ha illustrato in modo meticoloso ogni dettaglio del locale che a quanto pare vedrà la luce nella sua città di origine. Quell’accento che lo caratterizza, insieme alle inclinazioni tipiche della sua appartenenza regionale, rivelano facilmente la sua provenienza. Merita però una ulteriore specificazione la zona in cui è nato e vissuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco un piccolo assaggio di quello che sarà il mio nuovo negozio in Italia.. Atelier Damiano Carrara coming soon..💪🏻

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data:

Si tratta della splendida città di Lucca, in cui lo chef ha mosso i primi passi nel mondo della ristorazione ed in cui la sua famiglia risiede ancora.

Sarà dunque come tornare indietro nel tempo per Damiano che avrà in questo modo la possibilità di arricchire il panorama gastronomico italiano con il suo talento ed allo stesso tempo stare un pò di più con i suoi parenti. Particolarmente interessante si rivela proprio la parte della struttura destinata alla esposizione, quella che come anticipato lui stesso ha definito ‘atelier’. Essa infatti sarà circondata di vetrate e avrà una porta ‘aperta’ sul laboratorio interno.

Una finestra sulla lavorazione dei prodotti che sempre incuriosisce i clienti e che sarà la ulteriore testimonianza visiva della bravura artigianale ed anche della sperimentazione creativa di Damiano. Insomma una nuova avventura che certamente porterà grandi frutti all’affascinante chef sempre più apprezzato per le sue doti culinarie e da intrattenitore. Grande entusiasmo da parte di tutti i fan per la novità e soprattutto da parte dei suoi concittadini che sui social chiedono con insistenza l’esatta ubicazione del locale. Non ci resta che attendere per scoprirne di più, proprio come Damiano ha promesso!

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chi è | vita privata carriera ed aneddoti del bel pasticcere
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara scivola con stile | Lo chef prede l’equilibrio in scena ?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *