Damiano+Carrara+sogno+americano+%7C+Ecco+chi+%C3%A8+il+socio+in+affari
ricettasprint
/damiano-carrara-sogno-americano-ecco-chi-e-il-socio-in-affari/amp/
News

Damiano Carrara sogno americano | Ecco chi è il socio in affari

Damiano Carrara sogno americano – RicettaSprint

Damiano Carrara in pochissimi anni è diventato un pasticcere e imprenditore famoso grazie anche alla realizzazione del suo sogno americano. Damiano Carrara ha deciso di andare via dall’Italia, mettendosi in gioco in una nuova avventura e che ha permesso allo chef di fare in modo che il suo sogno diventasse realtà.

Damiano Carrara nel corso della sua carriera ha sempre avuto modo di raccontare come il suo business sia nato da un attendo lavoro che questo ha fatto insieme al fratello. A lavoro durante il giorno e la notte concentrati nella realizzazione dell’attività che gli ha permesso poi di cambiare totalmente la sua vita in men che non si dica.

A raccontare il modo in cui è avvenuta la realizzazione del sogno americano è stato lo stesso Damiano Carrara che al portale Manintwon ha dichiarato:

“Mio fratello mi ha sempre accompagnato in questo viaggio, lui è il mio migliore amico, il mio braccio destro. Oggi è responsabile del laboratorio, prima di lavorare insieme faceva il pasticcere a Lucca, aveva 24 anni quando ha lasciato tutto per stare con me. Nel lavoro, ha sempre avuto una visione italiana, quel patriottismo orgoglioso da Italians do it better, ma io avevo capito che con gli americani era necessario aprire la mente e accontentarli, perché sono abituati a gusti mixati e meno tradizionali dei nostri”.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara manda i fan in delirio | Lo chef si prende una pausa

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara | Sorpresa per i fan | Il messaggio sui social

Damiano Carrara sogno americano : “Abbiamo lavorato insieme”

Nella realizzazione dei sogni per Damiano Carrara, dunque, è stato davvero importante il supporto che il fratello Massimiliano gli ha dato negli anni, tanto che ancora oggi i due lavorano spalla a spalla anche in laboratorio.

Non a caso, lo chef Carrara ha concluso il suo racconto rilasciando la seguente dichiarazione sul lavoro fatto con Massimiliano:

“Quando qualche cliente chiedeva un dolce con una ricetta storpiata, lui si infuriava e diventava rosso come un peperone. Abbiamo lavorato molto insieme e sofferto insieme la fatica del lavoro, dormendo solo 3 ore a notte. A pensarci mi vengono i brividi”.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara mette la giacca al chiodo | Saluti a Bake Off

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara ha bisogno del loro aiuto | Lo chef allo scoperto | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

7 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

8 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

9 ore ago