Damiano Carrara mette la giacca al chiodo | Saluti a Bake Off

Damiano Carrara giacca – RicettaSprint

Per Damiano Carrara è giunto il momento dei saluti e di appendere la giacca al chiodo. Lo chef ha pubblicato un messaggio che segna la fine di un’avventura per lui molto importante e che gli ha permesso di cimentarsi a lavoro all’insegna delle nuove regole imposte per via della pandemia da Coronavirus.

Nulla, dunque, è più lo stesso in questa nuova stagione per le emittenti televisiva e questa, non a caso, è un qualcosa che conosce benissimo anche Damiano Carrara che ha preso parte alle registrazioni di Bake Off Italy come giudice del programma.

Bake Off Italy, nonostante il grande successo, ha messo in scena quella che per molti ormai è la nuova ‘normalità’ ai tempi del Coronavirus. A ogni modo, adesso è giunto il momento dei saluti per tutto, compreso Damiano Carrara che voluto condividere le sue emozioni nella pagina Instagram dove ha pubblicato un’immagine davvero molto significativa per lui.

LEGGI ANCHE –> Damiano Carrara ha bisogno del loro aiuto | Lo chef allo scoperto | Video

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara | Star a Bake Off Italy | Il successo della seconda puntata

Damiano Carrara la giacca al chioso | Tempo di far spazio al nuovo

Nel corso di queste settimane, dunque, abbiamo avuto modo di leggere anche le dichiarazioni rilasciare da Benedetta Parodi dove ha avuto modo di spiegare come le riprese di Bake Off Italy siano cominciate molto in ritardo rispetto alla tabella di marcia per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.

A ogni modo, il ritorno sul set non è stato semplice per lo staff del programma di Bake Off Italy, segnato dalle regole da mettere in atto circa il distanziamento sociale e non solo.

La nuova avventura, dunque, è stata sì difficile ma comunque segnata da momento di grande divertimento per Benedetta Parodi e i giudici. In particolar modo, anche Damiano Carrara ha voluto salutare il programma e la fine delle registrazioni del programma di Real Time scrivendo su Instagram: “It’s a wrap!!!! Finito le registrazioni di Bake Off per quest’anno… alla prossima avventura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s a wrap!!!! Finito le rigistrazioni di bake off per quest’anno..alla prossima avventura 💪🏻😁

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data: 16 Set 2020 alle ore 8:01 PDT

LEGGI ANCHE –> Damiano Carrara un po’ più dolce | La prima volta nella sua vita

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara spericolato | Il dietro le quinte di Bake Off Italy | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *