David+Beckham%2C+disastri+in+cucina%3A+la+reazione+di+Victoria+stupisce+tutti
ricettasprint
/david-beckham-disastri-in-cucina-la-reazione-di-victoria-stupisce-tutti/amp/
News

David Beckham, disastri in cucina: la reazione di Victoria stupisce tutti

L’attenzione dei media torna ad essere concentrata sulla famiglia Beckham e in particolar modo sui guai combinati dall’ex calciatore in cucina, un momento che lascia il segno anche per via della reazione avuta dalla moglie Victoria.

In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere i Beckham costantemente protagonisti dell’attenzione dei media più di quanto non lo fossero già, soprattutto dopo la celebrazione del matrimonio tra il figlio Brooklyn e la moglie Nicola, oggetto di discussione e per il quale le famiglie hanno davvero investito una fortuna.

David Beckham disastro cucina- RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo apre le porte del suo resort: che sciccheria! FOTO

Recentemente, inoltre, appare discutere in media è stata anche la passione culinaria mostrata da Brooklyn Beckham che ha deciso di investire sé stesso nella costruzione di una carriera nel campo della cucina nelle vesti di food blogger… la quale non sembra un dato dei risvolti positivi.

Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei medici in queste ore troviamo David Beckham e la moglie Victoria, entrambi i protagonisti di un video che è diventato virale in men che non si dica sui social network e non solo.

Disastro in cucina per David Beckham

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo David Beckham alle prese con la cucina e la realizzazione di un piatto molto semplice ma che gli ha riservato un clamoroso disastro che non è passato di certo inosservato.

Impossibile in questo contesto negare come nonostante la passione riservata al buon cibo i Beckham debba per affrontare diversi problemi tecnici in cucina, soprattutto come ha dimostrato dall’operato del figlio Brooklyn che da tempo ormai prova a confermare la sua autorità di food blogger con scarsi risultati.

David Beckham disastro cucina- RicettaSprint

Infatti, a catturare l’attenzione dei media in queste ore troviamo un altro disastro realizzato in cucina ma questa volta dall’ex calciatore David Beckham, il quale ha cercato di far breccia nel cuore di Victoria mettendosi ai fornelli cucinando per lei.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker la rivelazione sulla farina di Grilli: il commento in aspettato

L’epica reazione di Victoria filmata da Beckham

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, troviamo proprio un video condiviso da David Beckham nella sua pagina Instagram ufficiale è realizzata in cucina con il suo fianco la moglie Victoria. In particolar modo, nel filmato di riferimento è possibile vedere David Beckham alle prese con quella che sembra essere una crepes, nel tentativo di far saltare il tutto con maestria aiutandosi con una padella apposita.

David Beckham disastro cucina- RicettaSprint

Acrobazie che già Victoria guarda con un certo sospetto è che finiscono con un momento ironico diventato virale sui social network in men che non si dica… infatti, a strappare un sorriso ai fan sarà proprio la reazione divertita dell’ex Spice girl che non si è potuta trattenere nel momento in cui ha visto che la crepes è finita addosso a David Beckham.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis ne va ghiotta, altro che dieta: tentazione impossibile da frenare

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Guarda cosa preparo in 5 minuti con del formaggio cremoso non è la solita pasta fredda, questa spiazza tutti

Lo sai che in soli 5 minuti puoi preparare una pasta fredda strepitosa uso il…

12 minuti ago
  • Secondo piatto

Sono state un successo le mie polpette di patate, zero carne solo qualche zucchina, se le sono divorate a cena, meno male che le faccio in friggitrice ad aria, cosi non sporco nulla

Polpette di patate e zucchine, non metto carne ma ha conquistato tutta la famiglia, le…

42 minuti ago
  • Secondo piatto

Caesar Salad super light, ormai non ne posso più fare a meno e la mangio tutti i giorni

Ogni volta che comincia la primavera e ho l'opportunità di poter pranzare fuori ordino sempre…

1 ora ago
  • News

Non hai la panna da cucina e non sai come rimediare? Nessun problema ecco gli ingredienti alternativi

Se non hai la panna da cucina e non sai come rimediare ecco gli ingredienti…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Sei capace a fare i gamberoni alla griglia senza una griglia? Io li metto in friggitrice ad aria, vengono buonissimi

Come cucinare i gamberoni al massimo della loro potenza e del loro sapore senza sporcare…

2 ore ago
  • Dolci

Faccio un rotolo alla nutella da record.. finisce in un secondo, meno male che lo posso rifare subito non lo cuocio mica

Da quando ho imparato a fare questo rotolo senza forno nutella e cocco non fanno…

3 ore ago