Debora Massari denuncia - RicettaSprint
Debora Massari denuncia – RicettaSprint

Ancora baraonda per Debora Massari nella sua pagina Instagram, qui dove la figlia del maestro Iginio è stata attaccata come la stessa denuncia con un lungo sfogo condiviso sui social. Nel mirino della bufera una maglietta indossata dalla donna.

LEGGI ANCHE -> Debora Massari , ritratto di famiglia | Il look che conquista il web

Nel corso di queste settimane la cronaca italiana ha avuto modo di approfondire sotto molteplici punti vista la ‘situazione’ vaccini contro il Covid-19, con tanto di movimenti che sono nati tra favorevoli a questo e i no-vax sparsi in tutta la nazione e non solo. Nel mirino delle polemiche, però, è finita anche Debora Massari e tutto per colpa di una maglietta che la pasticcera e figlia del maestro Iginio ha sfoggiato con tanto onore poche settimane fa.

A quanto pare il popolo del web ha confuso la scritta mostrata in foto accusando Debora Massari di essere così una “No vax”, motivo per cui la donna è stata costretta ad intervenire e difendere così la sua posizione e punto di vista.

Debora Massari denuncia - RicettaSprint
Debora Massari denuncia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Debora Massari a MasterChef 11 | La prima foto sul set con un fan

Debora Massari denuncia sul web | “Niente di tutto ciò…”

Dopo le gravi accuse che le sono state rivolte, Debora Massari è stata costretta a limitare i commenti nel passato post per poi intervenire spiegando cos’è successo negli ultimi giorni. Nel nuovo messaggio pubblicato dalla Massari, infatti, è possibile leggere: “Voglio precisare di avere indossato una maglietta autografa di Doković per celebrarne una delle tante vittorie. Evidentemente alcuni hanno inconsapevolmente confuso la X con la K quindi presupponendo che io indossassi un capo con la scritta ‘No-Vax’ hanno iniziato a insultarmi”.

Debora Massari, successivamente, ha poi concluso così il lungo post e sfogo sui social chiarendo la sua posizione rispetto alla vaccinazione anti-Covid: “Niente di tutto ciò: anzi, sono pro-scienza e pro-tutela di ciascuno di noi per il tramite della vaccinazione. Non significa desiderarlo obbligatorio e men che meno all’opposto esserne contrari. La libertà prima di tutto: in questo momento, tuttavia, la nostra libertà passa attraverso la fiducia nella scienza. Ciascuno agisca secondo coscienza, nel rispetto di sé stessi e del proprio prossimo”.

Debora Massari denuncia - RicettaSprint
Debora Massari denuncia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Debora Massari svela una ricetta di famiglia | Il dolce a sorpresa | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.