Con la Dieta dei Fagiolini riusciremo a smaltire 3 kg nel giro di qualche giorno. E senza grandi sforzi. Quel che mangeremo sarà buonissimo.
La Dieta dei Fagiolini è un metodo che vi consentirà di perdere 2 kg in soli tre giorni. Come ogni regime alimentare che si rispetti, occorre sempre ascoltare il parere di un dietologo o di un nutrizionista. Poi una volta iniziata, non dovete andare al di là di pochi giorni con la sua messa in pratica, visto che si tratta di un tipo di dieta ipocalorico. Il menu consigliato è molto semplice, e prevedere, come prevedibile immaginare, l’assunzione in prevalenza di frutta e verdure. Per quanto riguarda la colazione è indicato un bicchiere di latte scremato, assieme a due fette biscottate integrali. Nel corso della giornata poi concedetevi una mela, una pera oppure un kiwi come spuntino, una volta a metà mattinata ed un’altra nel pomeriggio.
LEGGI ANCHE –> Stress da dieta? Ecco qualche dritta per dimagrire meglio.
A pranzo ecco i fagiolini: preparate una bella insalata con delle patate lesse e finite con una macedonia di frutta. A cena invece largo ad un buon petto di pollo cotto alla griglia oppure a del pesce cucinato nello stesso modo. Come contorno affidatevi ai soliti fagiolini e terminate con un frutto di stagione. Poi, prima di andare a letto, prendete una salutare tisana o del Thè verde. E nel corso della giornata consumate almeno due litri di acqua. La Dieta dei Fagiolini è molto semplice e capace comunque di dare soddisfazioni a tavola. Cosa non fare: se siete affetti da patologie oppure aspettate un bambino, non procedete con questa dieta. Non vanno infine assolutamente consumati cibo spazzatura e bevande zuccherate, gassate od alcoliche.
Si torna a parlare di dieta finalizzata alla perdita di peso in relazione ad alcune…
La peperonata la faccio come mia nonna, ho aggiunto la carne e ho servito un…
Non è la carbonara, ma ugualmente buona, qui non ci sono uova, fanno scarpetta non…
Non c’è niente di più buono di un cioccolatino Raffaello, un dettaglio della ricetta che…
La soluzione facile, veloce e pratica per aggiustare una vellutata troppo liquida e renderla più…
Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…