Dimagrire in tre giorni, via 2 kg con la dieta apposita facile e pratica

Dimagrire in tre giorni
Dimagrire in tre giorni ricettasprint

La dieta per dimagrire in tre giorni rappresenta un tipo di schema alimentare da poter applicare periodicamente e senza difficoltà.

L’idea di dimagrire in tre giorni è una cosa possibile. Basta seguire un preciso schema alimentare, in cui poter smaltire il massimo possibile in termine di peso. Smaltiremo infatti 2 kg, e lo conferma anche il professor Pietro Antonio Migliaccio, noto nutrizionista ospite di tante trasmissioni Rai e presidente della Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione (S.I.S.A.). Questa è una dieta in piena regola, di quelle lampo, che prevede l’apporto di 1200 calorie e che risulta essere molto facile da seguire. Il consiglio è di metterla in atto con una cadenza di ogni tre mesi. E di consultare comunque sempre prima un dietologo od un nutrizionista. È bene sapere che si tratta di un regime alimentare di tipo ipocalorico. Di seguito il menu tipo consigliato.

LEGGI ANCHE –> Dimagrire pancia, fianchi e tornare in forma: ecco come fare

Dimagrire in tre giorni, il menu tipo da seguire

Colazione: una tazza di latte parzialmente scremato senza zucchero, thè o caffè senza zucchero, una fetta biscottata integrale con un velo di marmellata di frutta.
Spuntino: un kiwi o uno yogurt magro frutta.
Pranzo: tonno sottolio sgocciolato in confezione da g 80; pomodori, insalata o fagiolini; una fetta di pane integrale.
Merenda: 20-30 g di mandorle o un frutto fresco di stagione.
Cena: petto di pollo g 130 (peso netto e crudo); insalata verde mista o zucchine a piacere; un cucchiaino di olio extravergine d’oliva; pane g 40 (mezza rosetta).

LEGGI ANCHE –> Dieta del Riso di Kempner, una garanzia per perdere peso e stare in salute

Altri consigli utili

Altre idee per pranzo o cena possono essere del pesce lessato oppure arrostito da accompagnare con zucchine, insalata o pomodorini e con del succo di limone. Oltre che con una fetta di pane integrale. Un uovo con due albumi. Una mozzarella light con contorno di insalata. Bevete anche 2 litri di acqua al giorno come minimo. Nel dimagrire aiuta molto, anche al di fuori di un qualsiasi tipo di dieta, fare un pò di movimento. L’ideale è concedersi qualche passeggiata di almeno 30-40′ ogni 3-4 giorni a settimana a passo svelto.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *