I dolci di Natale da regale sono il regalo più gradito quando si è va in casa di qualcuno, non i soliti regalini frivoli, ripetitivi, che magari non piacciono, che non vengono apprezzati o per lo più anche riciclati.
Regalare i dolci di Natale alle amiche, alle sorelle, alla suocera o il suocero chiunque lui sia, alla zia, alla vicina di casa è proprio un bel pensiero.
Non solo perchè lo preparate voi con le vostre mani, ma il vostro pensiero ha messo nella lista dei regali da fare anche le persone che magari non avevate considerato.
Andare a comprare un regalo ha sempre un costo, piccolo o grande che sia è un costo e puntualmente per riuscire a farli a tutti dovete fare il conto con il portafogli, e quello che vorreste regalare non potete comprarlo, andreste fuori budget.
Quindi la miglior cosa da fare e ha proprio del bel pensiero è andare a comprare un bel po’ di spesa per mettersi in cucina a fare dolcetti.
Dovete prima di tutto comprare degli stampi per biscotti, per torte e pasticcini, se ne trovano in giro e nel mercato online di tutte le specie e forme.
Una volta che avete gli stampi e gli ingredienti iniziate come gli elfi a costruire i doni da portare a tutti.
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…