Non serba un buon ricordo di ‘Domenica In’, Benedetta Parodi. In particolare per un motivo. La conduttrice di ‘Bake Off Italia’ spiega cosa ha odiato di più.
Sono trascorsi quasi due anni dalla tormentata partecipazione di Benedetta Parodi e di sua sorella Cristina a ‘Domenica In’. Quella 2017/2018 fu davvero una edizione fallimentare in termini di ascolti, ma la conduttrice tv di tanti programmi culinari di successo non fa una piega e si prepara ad una nuova avventura al timone di ‘Bake Off Italia’, al via su Discovery tra pochissime settimane. Dell’esperienza in Rai dice a ‘Il Giornale’ che probabilmente “il format non era adatto a me, né io a lui. Ho provato grosso disagio quel periodo, la conduzione era molto difficile. Capita che un programma vada bene oppure no. Io ho subito resettato quanto accaduto in quel periodo, le polemiche non mi hanno mai toccata”.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, come conquisterà Rai 1 col cagnolino Zenit – VIDEO
Però c’è una cosa che ha fatto soffrire Benedetta Parodi. “La sola cosa negativa che mi ha condizionata è stata il non potere stare con la mia famiglia, con i miei figli. La fatica di stare lontano da casa mi faceva stare male. Per me è tremendo pensare che i miei cari si trovassero a casa senza di me, e che io ero in albergo. Non so stare lontana da casa e dai miei figli”. Come nacque l’ormai celebre gesto di ‘Cotto e mangiato’ che diede il nome alla trasmissione? “Fu mio marito (Fabio Caressa, n.d.r.) a suggerirmi qualcosa di ripetitivo, come fosse un marchio della trasmissione. Ha avuto ragione”.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, le figlie la stroncano: “Non sa fare i biscotti”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…