Dove+vive+Cannavacciuolo%2C+lo+chef+ha+una+casa+da+imperatore
ricettasprint
/dove-vive-cannavacciuolo-lo-chef-ha-una-casa-da-imperatore/amp/
News

Dove vive Cannavacciuolo, lo chef ha una casa da imperatore

Vediamo dove vive Cannavacciuolo: la sua casa sorge in un luogo da fare invidia, è dove tutti vorremmo stare, che spettacolo.

Chef Antonino Cannavacciuolo (Ricettasprint.it)

Dove vive Cannavacciuolo? Il famosissimo chef stellato, che può vantare tre riconoscimenti ufficiali da parte della celebre Guida Michelin, è amato da tutti grazie in particolare alla partecipazione che lo vede protagonista da anni in tanti programmi televisivi a tema culinario. Masterchef su tutti, dove lui riveste il ruolo di giudice assieme all’amico Bruno Barbieri ed a Giorgio Locatelli. I tre chef sono in assoluto i volti più famosi della cucina in tv

Poi Antonino Cannavacciuolo ha condotto e continua a condurre anche altre trasmissioni di cucina. Ed il risultato è sempre lo stesso: spettacolo, battute, tante risate e tanti fantastici piatti, con i suoi ottimi consigli. In molti sono curiosi però di quella che è la vita privata dello chef originario di Vico Equense, in provincia di Napoli. Sappiamo che è legato da anni ed anni alla moglie Cinzia Primatesta e che la coppia ha avuto due figli nel corso del tempo.

Dove vive Cannavacciuolo, la sua è una casa bellissima

Una jacuzzi al Lacqua by the Lake (Ricettasprint.it)

Da molto tempo chef Cannavacciuolo è di base in Piemonte, dove sorge il suo ristorante e resort di lusso ma che apre volentieri i propri cancelli anche a tutti noi. Per farci provare il piacere della cucina ad alto livello, con anche la possibilità di potere pernottare lì. Si tratta di Villa Crespi, sul lago di Orta, nella località di Orta San Giulio in provincia di Novara. Quello è un posto bellissimo, immerso nella natura e con una vista sul lago incantevole in ogni stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bastoncini di pesce, cosa stiamo mangiando veramente

Il lago d’Orta (Ricettasprint.it)

Villa Crespi è una costruzione in stile moresco risalente agli anni Sessanta del XIX secolo. Ed è elegantissima, la location ideale per un ristorante esclusivo. E per quanto riguarda la sua abitazione dove vive Cannavacciuolo? Ebbene, proprio lì, ad Orta, a qualche metro di distanza dalla sua Villa Crespi, al Laqua by the Lake che sarebbe per l’appunto il resort dove è anche possibile soggiornare in totale relax e serenità.

Dove si trova la lussuosa abitazione dello chef

Il lago d’Orta all’alba (Ricettasprint.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Shrinkflation, famoso supermercato segnalerà con un bollino i prodotti coinvolti

Ebbene, sembra che Cannavacciuolo e famiglia abbiano un loft che sorge al Laqua by the Lake, cosa che fa si che pernottare lì possa rendere molto probabile incontrarlo. Lui poi si presta moltissimo a posare con i fan ed a scambiare quattro parole con loro. Lì ci sono degli appartamenti che si affacciano direttamente sul lago d’Orta, che hanno la loro Jacuzzi privata, sdraio sui terrazzini in parquet che affacciano direttamente sull’acqua ed anche un’area benessere. E poi quando arriva ora di pranzo e cena c’è il ristorante di chef Antonino Cannavacciuolo a due passi.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • News

Il miele può davvero ucciderti | In questi casi finisci subito all’ospedale

Dovresti prestare moltissima attenzione al miele nel tuo quotidiano, in questi casi può diventare una…

51 minuti ago
  • Primo piatto

Tagliatelle al limone, una manciata di zucchine e la croccantezza dei pistacchi fanno di questo un piatto da gran cucina

Tagliatelle al limone, una manciata di zucchine e la croccantezza dei pistacchi fanno di questo…

3 ore ago
  • Finger Food

Piselli e menta e porto in tavola una vellutata da chef. Il comfort food che puoi fare sempre

Piselli e menta e porto in tavola una vellutata da chef. Il comfort food che…

10 ore ago
  • Primo piatto

Gli gnocchi alla romana puoi farli tutti i giorni, con questa fonduta di pecorino fai l’accoppiata vincente

Stupisci tutti a pranzo con gli gnocchi alla romana con fonduta di pecorino, un primo…

12 ore ago
  • Contorno

Cavolfiore gratinato al forno, ne fai una teglia e ci fai contorno e pure cena

Con il cavolfiore gratinato al forno trasformi la solita verdura in un contorno o in…

13 ore ago
  • Contorno

Zucca alla scapece, il contorno ipocalorico da fare subito, resta polposa e dolcissima

La zucca alla scapece è un contorno da fare subito, veloce, versatile e buonissimo, non…

13 ore ago