Drenare+dopo+le+feste%3A+pancia+piatta+in+un+lampo%2C+ecco+cosa+ti+serve
ricettasprint
/drenare-dopo-le-feste-pancia-piatta-in-un-lampo-ecco-cosa-ti-serve/amp/
News

Drenare dopo le feste: pancia piatta in un lampo, ecco cosa ti serve

Durante le feste noi dobbiamo imparare a correre di pari fin da subito nel tentativo di evitare di accumulare chi liquidi in eccesso; quindi prepariamo subito una tisana drenante piatto che ci aiuterà a digerire anche i sassi. 

Impossibile negare come molti di noi sono già alle prese con le possibili da poter intraprendere tra Natale e Capodanno. Così facevano l’obiettivo è quello di poter rimanere in forma ed evitare che i piatti usati durante le feste persino poi sul l’ago della bilancia.

Tisana drenante dopo le feste – RicettaSprint

Utile da questo punto di vista può diventare la tisana drenante fatta direttamente in casa che ti farà avere una pancia piatte, ma ti aiuterà a non accumulare e nemmeno chi.

Come drenare durante dopo le feste

Siamo tutti consapevoli del fatto che durante le feste, quasi inevitabilmente, tenderemo un po’ tutti noi ingrassare e al tempo stesso ad accumulare i liquidi che dovremmo espellere in men che non si dica. Aspetto negativo da non dimenticare però è il seguente: trovandoci in una situazione di stress magari fuori casa, non tutti noi hanno la possibilità di drenare frequentemente così come servirebbe per aiutare il proprio corpo.

Tisana drenante dopo le feste – RicettaSprint

Sulla base di tale motivazione, quindi, vi consiglio di preparare una tisana drenante anche fatta in casa da poter bere prima dei grandi pasti delle feste ma anche dopo. Inoltre, si tratta di un tipo di bevanda che possiamo tranquillamente versare all’interno di una borraccia così da portarla con noi e festeggiarla magari dopo il cenone o le numero di digestione più semplice.

Quale tisana bere per avere una pancia piatta digerire subito?

La risposta a questa domanda è molto più semplice di quanto in realtà possiate immaginare, per ottenere mentre piatto e facilitare la fase drenante possiamo fare spina mento a te verde al crema da aggiungere delle fette di limone anche delle foglie di menta.

Si prepara in 700 ml di acqua che portiamo ad ebollizione, qui dove andremo ad aggiungere poi un cucchiaio di tè verde, un cucchiaio di foglie di menta e essiccate e almeno tre fette di limone. Lasciamo tutto in infusione e poi con l’aiuto di un colino mai strette, sfruttiamo la veranda che andremo trasferire all’interno di una borraccia termica, oppure normale dopo aver lasciato freddare la bevanda.

LEGGI ANCHE -> Ti faccio fare scorte di brodo per un mese dopo Natale: ti serve solo un contenitore

Tisana drenante dopo le feste – RicettaSprint

Possiamo portarla sempre con noi perché si conserva tranquillamente a temperatura ambiente, in questo modo potrebbe sorseggiarla durante festeggiamenti facilità drenante del nostro corpo è quella digestiva. Infine, comunque sia, mi consigli di berne una tazza prima delle grandi abbuffate e porterete le feste non saranno più un incubo.

LEGGI ANCHE -> Con solo due uova ci fai una colazione con i fiocchi, la servi a sorpresa e sorprendi tutti

LEGGI ANCHE -> Con qualche finocchio e un po’ di pane vecchio ci fai un pranzo con i fiocchi per 4 persone

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

6 minuti ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

37 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

8 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

9 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago