%C3%88+sempre+mezzogiorno+%7C+la+Clerici+entusiasta+%7C+%26%238216%3BNuove+avventure+%7C+FOTO
ricettasprint
/e-sempre-mezzogiorno-clerici-entusiasta/amp/
News

È sempre mezzogiorno | la Clerici entusiasta | ‘Nuove avventure | FOTO

Antonella Clerici pronta a riprendere il suo posto ogni mattina su Rai 1 con ‘È sempre mezzogiorno’. Ma il programma comincerà in forte ritardo rispetto al previsto.

Settembre è ormai iniziato e l’estate con il suo periodo di vacanze è alle spalle. Nonostante tutti i disastri portati in dote da questo 2020, si prova ad andare avanti. E tra le certezze che permangono per il futuro c’è ‘È sempre Mezzogiorno‘, il nuovo programma della tarda mattinata che la Rai ha affidato ad Antonella Clerici. Sin da quando la notizia è diventata ufficiale c’è grande curiosità per vedere come sarà il ritorno sul piccolo schermo in pianta stabile dell’Antonellina nazionale. Dopo due anni di apparizioni saltuarie, ecco la 56enne conduttrice televisiva lombarda fare di nuovo capolino tutti i giorni nelle nostre case.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi modalità autunno | La stagione del successo

È sempre Mezzogiorno, show al via in ritardo

E con un format del tutto rinnovato rispetto alla cara, vecchia ‘La Prova del Cuoco’. Purtroppo però dovremo attendere ancora. La partenza del nuovo format, prevista in origine per il prossimo 7 settembre, ha subito un rinvio. Il posticipo riguarda un periodo di tre settimane e questo vuol dire che la Clerici e ‘È sempre Mezzogiorno’ esordiranno soltanto a cominciare dagli ultimi giorni di settembre.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese splendente come il sole | Lo chef diventa modello

I motivi dietro a questa scelta

Nonostante ciò, la fiducia e la voglia di ricominciare sono al massimo. E proprio Antonella Clerici trasmette tutto il proprio entusiasmo con uno scatto che lei stessa ha postato sul suo profilo personale Instagram. Le motivazioni dello slittamento sarebbero da inquadrare in alcuni problemi nella preparazione dello studio del nuovo programma, ubicato nella sede Rai di Milano. A quanto pare ci sarebbero dei ritardi nell’allestimento del set. Ma presto sarà tutto pronto per l’inizio di questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi pazza di lui | Col suo amore ritrova il sorriso

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

28 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago