Elisa Isoardi pazza di lui | Col suo amore ritrova il sorriso

La bella Elisa Isoardi ha ritrovato il sorriso e si mostra in tutta la sua bellezza con il suo grande amore. Sapete di chi si tratta?

Elisa Isoardi:  ha  un amore così grande che le riempie la vita

Il grande amore della Isoardi? E’ bello, dolce e… peloso. Si chiama Zenit, un piccolo barboncino dall’aria sveglia e simpatica.  Elisa, che vanta un profilo Instagram di tutto rispetto, condivide spesso con i suoi follower scatti che ritraggono il suo amatissimo cagnolino. La bella conduttrice ha un rapporto davvero speciale con il suo cane.  Elisa ha raccontato durante un’intervista a “ Tv Sorrisi e Canzoni” che il suo amato Zenit l’ha aiutata a affrontare situazioni spiacevoli. La bella conduttrice ha spiegato che ha sofferto di forti e violenti dolori addominali, che la lasciavano senza forze, inerme e sfinita. Ma il suo tenerissimo Zenit, ha saputo aiutarla. “A volte succede che io venga colpita da delle fitte davvero intense alla pancia. Sono talmente forti da farmi svenire. Una volta proprio questo capitò mentre ero in bagno e mi accasciai per terra. Il mio Zenit si accorse che qualcosa non andava e riuscì a svegliarmi abbaiando forte e leccandomi in faccia. Lui si che mi capisce al volo”.

Elisa Isoardi e Antonella Clerici: stima reciproca o competizione?

Elisa Isoardi ospite da Vieni da me, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo rapporto con la bella e brava Antonella Clerici. Recentemente non sono mancati pettegolezzi circa la presunta rivalità tra le due donne. Ma Elisa, ha subito messo le cose in chiaro, specificando che non c’è mai stato astio, ne competizione, ma solo una sana ammirazione reciproca. “La cosa la diciamo tranquillamente: io e Antonella ci sentiamo e non c’è nessun problema. Io non penso proprio che lei si sente in rivalità con me, perché lei è una grande, è una maestra e io ho imparato da lei“.

A chi parla di guerra con la Clerici non replico ma rispondo alle voci con la realtà dei fatti. Antonella ha condotto La prova del cuoco egregiamente per 19 anni e ha fatto un lavoro pazzesco. Ho colto un’eredità enorme e stiamo risalendo negli ascolti tanto da avere un riscontro positivo in termini di percentuale. Questo mi ha fatto capire che il pubblico ha bisogno ancora di cucina. Io cerco di fare il mio mestiere e da Antonella ho imparato tanto. Penso che nemmeno ci possiamo paragonare. Io ho il massimo rispetto per Antonella tanto che quando sono entrata nel 2009 io volevo diventare come lei. Sono orgogliosa che mi accostino a lei e questo non fa che portarmi lustro. Ci sentiamo e non c’è nessuna guerra aperta e nessuna competizione”. Queste sono state le parole della Isoardi durante un’intervista per Superguida Tv.

Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso

Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante

Potrebbe interessarti anche ->Elisa Isoardi addio a Ballando con le Stelle? Slittano i progetti ma non le coccole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *