Doveva avvenire entro brevissimo l’inizio di ‘È sempre Mezzogiorno’, il nuovo programma di Antonella Clerici su Rai 1. Lei rilascia un messaggio social.
Con un messaggio comparso sul suo profilo personale Instagram, Antonella Clerici ‘ufficializza’ la messa in onda di ‘È sempre Mezzogiorno‘. Il programma tutto nuovo che la Rai le ha affidato, su volontà specialmente del direttore di Rai 1, Stefano Coletta, che apprezza da sempre la esperta e poliedrica conduttrice televisiva lombarda. “#èsempremezzogiorno😀 dal 28 settembre @rai1official naturalmente alle 12”, scrive Antonellina.
LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese splendente come il sole | Lo chef diventa modello
E questo messaggio, accompagnato da una sua foto con un sorriso a 32 denti, scatena l’entusiasmo degli ammiratori. In molti si dicono felici perché finalmente avranno l’amatissima presentatrice tv a fare di nuovo compagnia loro. E questo dopo una assenza perdurata per due anni, dopo l’addio maturato a ‘La Prova del Cuoco’ a giugno del 2018.
LEGGI ANCHE –> È sempre Mezzogiorno | la Clerici entusiasta | ‘Nuove avventure | FOTO
La messa in onda di ‘È sempre Mezzogiorno’ era inizialmente prevista per lunedì 7 settembre 2020. Ma alcune circostanze prettamente di natura tecnica hanno fatto si che l’inizio dello show venisse posticipato alla fine del mese. Quindi la nuova data con la quale la Clerici entrerà di nuovo nelle nostre case assieme alla sua creatura è fissato ora per il prossimo 28 settembre. Lo show sostituisce in tutto e per tutto ‘La Prova del Cuoco’, mandato in soffitta dopo 20 anni di messa in onda, 18 dei quali proprio con la Clerici alla conduzione.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi modalità autunno | La stagione del successo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…