Elisa+Isoardi+approda+a+Mediaset+%7C+Scaccomatto+a+Barbara+D%26%238217%3BUrso%3F
ricettasprint
/elisa-isoardi-approda-a-mediaset-scaccomatto-barbara-durso/amp/
News

Elisa Isoardi approda a Mediaset | Scaccomatto a Barbara D’Urso?

Elisa Isoardi approda a Mediaset – RicettaSprint

Elisa Isoardi è finalmente uscita e sarà lei una delle prossime naufraghe dell’Isola dei Famosi, ma l’arrivo in Mediaset potrebbe comportante anche delle tantissime novità in campo lavorativo. Il nome della conduttrice, infatti, è sempre più vicino a quello di Barbara D’Urso. Ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ritrova “casa” e cambia vita | Rumors Isola dei Famosi

In queste settimane si è tanto parlato di Elisa Isoardi e della possibilità di vedere la conduttrice impegnata nel reality show realizzato nelle spiagge dell’Honduras. L’annuncio è arrivato finalmente in pompa magna e attraverso la realizzazione di una lunga intervista che la Isoardi ha realizzato con la redazione del Corriere della Sera.

L’Isola dei Famosi, dunque, rappresenta per Elisa Isoardi un punto di svolta come lei stessa ha spiegato al quotidiano dichiarando: “Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere”.

Elisa Isoardi approda a Mediaset – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi naufraga ufficiale dell’Isola dei Famosi : “Voglio provare”

Elisa Isoardi approda a Mediaset | Lei al posto di Barbara D’Urso?

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di diversi articoli, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi per Elisa Isoardi potrebbero arrivare anche dei grandi cambiamenti da un punto di vista lavorativo.

Non a caso, nel corso degli ultimi giorni, sono diventati sempre più insistenti le voci in merito alla chiusura del noto programma di Live – Non è la D’Urso, favorendo così l’ingresso di Elisa Isoardi al timone di un nuovo show?

Al momento si tratta solo di un rumors che non trova alcun tipo di conferma per la conduttrice, l’unica cosa certa attualmente per Elisa Isoardi riguarda l’arrivo in Mediaset come concorrente dell’Isola dei Famosi… cosa succederà dopo il reality show resta un mistero da scoprire step by step anche per i fan della conduttrice de La Prova del Cuoco.

LEGGI ANCHE ->

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

25 minuti ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

55 minuti ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

1 ora ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

9 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

9 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

10 ore ago