Elisa+Isoardi+%7C+Brutta+notizia+%7C+Arrestato+l%26%238217%3Bautore+de+%26%238216%3BLa+Prova+del+Cuoco%26%238217%3B
ricettasprint
/elisa-isoardi-arrestato-autore-la-prova-del-cuoco/amp/
News

Elisa Isoardi | Brutta notizia | Arrestato l’autore de ‘La Prova del Cuoco’

Elisa Isoardi | Arrestato autore de La prova del Cuoco – ricettasprint

Elisa Isoardi, brutta notizia. E’ stato arrestato l’autore Casimiro Lieto, da molti riportato come suo ‘fedelissimo’ e tra coloro che hanno maggiormente sponsorizzato la sua consacrazione tra le punte di diamante della scuderia Rai. Già da tempo si vociferava infatti sulle presunte raccomandazioni di cui la bella ex Miss avrebbe goduto, in qualità di ex compagna del leader della Lega Matteo Salvini.

Lo stesso partito avrebbe caldeggiato l’ elezione di Lieto a direttore di Raiuno, poi non verificatasi per diversi motivi. Fatto sta che lo stesso, nel corso di una intervista, confermò di essere molto legato alla coppia di allora e di frequentarsi con entrambi anche al di fuori del contesto lavorativo. Ciò proprio per distogliere le voci che lo indicavano come ‘raccomandato’ proprio dall’ex vice premier.

Il manager ed autore avellinese è finito in manette nel corso dell’operazione guidata dalla Guardia di Finanza sulle sentenze pilotate nella Commissione tributaria di Salerno. Lieto è accusato di concorso in corruzione. Arrestato anche l’attuale membro del Consiglio di presidenza della giustizia tributaria Antonio Mauriello che, secondo l’accusa, più volte “ha ostentato rapporti e contatti con esponenti apicali della Lega che usava per fare pressione sui giudici tributari di Salerno”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi va in giro con il simbolo della zitella!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ecco finalmente il libro | Grande sorpresa per i fan

Elisa Isoardi | Arrestato l’autore che l’ha voluta a ‘La Prova del Cuoco’

Già all’epoca della sostituzione per maternità di Antonella Clerici, Lieto che era allora autore de ‘La Prova del Cuoco’ strinse un forte legame professionale con la Isoardi. Un rapporto che si è protratto fino ad oggi e che, si vocifera, sia alla base della supremazia in rete di Elisa.

L’arresto di uno dei principali dirigenti dell’informazione di Raiuno, riferimento prima dei programmi della mattina e poi dei contenitori del pomeriggio. Oltre che di tante altre produzioni, non può lasciare indifferente l’azienda” ha commentato il segretario della Commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi. Che ha aggiunto: “Giusto essere garantisti fino al terzo grado di giudizio. Ma è evidente che le notizie che arrivano dalla Procura di Salerno hanno conseguenze pesanti sulla programmazione del principale canale Rai. L’azienda dica subito come intende agire”. C’è da chiedersi se questo arresto eccellente possa avere delle conseguenze sulla permanenza di Elisa Isoardi a ‘La Prova del Cuoco’. Soprattutto se venisse davvero fuori quella supposta rete di ‘raccomandazioni’ che, secondo voci di corridoio, lo stesso Lieto avrebbe tessuto per far si che la sua beniamina giungesse a certi livelli.

Certamente la Isoardi non è una novellina e la sua gavetta l’ha fatta. Nonostante ciò le malelingue sono sempre dietro l’angolo e c’è continuamente da difendersi. Vedremo se questa faccenda avrà dei risvolti seri dietro le quinte dei palinsesti Rai.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | Io da sempre cacciatrice e mai preda | FOTO
LEGGI ANCHE -> Beppe Bigazzi | Come è morto | La rivelazione choc dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Questi li faccio ripieni al formaggio, a cena sono una vera delizia

Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…

7 minuti ago
  • News

Quando asciughi il bucato in asciugatrice perde l’odore? Ovvio se fai sempre così

Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…

37 minuti ago
  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

1 ora ago
  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

2 ore ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

2 ore ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

3 ore ago