Elisa Isoardi dopo le vacanze è nuovamente tornata nel cuore di Roma nella sua bellissima casa… avete mai visto l’abitazione in cui risiede la conduttrice di casa Rai?
Sono state settimane ricche di grandi emozioni per Elisa Isoardi che ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie al fianco della madre e della sua bellissima famiglia nel paese che per molti anni è stata casa della conduttrice. Da poche ore e una breve sosta a Firenze, la conduttrice è tornata nel cuore di Roma nella sua bellissima casa.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la bellissima casa dove abita adesso la Isoardi.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fuga d’amore, ma con chi? Mistero attorno alla conduttrice
In occasione delle varie interviste rilasciate negli anni, Elisa Isoardi ha avuto modo di raccontare come la città di Roma negli anni sia diventata la sua seconda casa, il luogo perfetto dove costruire la vita che desiderava e che le ha permesso di mettere in atto quanto fosse in suo potere per realizzare i sogni chiusi nel proprio cassetto.
Roma, quindi, è diventata il fulcro nevralgico della vita privata della conduttrice e anche della carriera lavorativa. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mostrano la bellissima casa dove abita Elisa Isoardi, nel cuore appunto di Roma.
A catturare la curiosità dei fan troviamo uno scatto che mostra la zona soggiorno, una bellissima stanza finemente arredata in stile moderno e con il colore bianco in evidenza.
Un bellissimo appartamento che, però, sembrerebbe non essere lo stesso che fino a poco tempo fa condivideva con la carta zia Gabriella. Che sia giunto davvero il momento per Elisa Isoardi di concedersi un nuovo inizio?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, pronta a un nuovo addio: il 2022 sarà difficile per la conduttrice?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confà alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontà, soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana é…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…