Elisa+Isoardi+%7C+Ballando+con+le+stelle+%7C+In+scena+con+controfigura+FOTO
ricettasprint
/elisa-isoardi-ballando-controfigura/amp/
News

Elisa Isoardi | Ballando con le stelle | In scena con controfigura FOTO

elisa isoardi controfigura a ballando con le stelle ricettasprint

Elisa Isoardi si prepara ad affrontare una nuova difficile sfida a ‘Ballando con le Stelle’. Spunta una inaspettata controfigura che si presterebbe volentieri a soccorrerla in questo momento.

La bella conduttrice sembra davvero vittima di un incantesimo: prima i casi di positività nel cast, poi l’infortunio occorso al suo maestro, hanno messo a rischio la sua esperienza nel talent show della Rai. Fortunatamente poco alla volta tutto si è gradualmente risolto e il programma ha aperto i battenti per la gioia dei tantissimi appassionati. Gli ammiratori della ex Miss non stavano più nella pelle e l’attesa è stata ampiamente ripagata.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la ricetta della felicità | Il sapore di una nuova vita
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | In copertina con Maelle | Lei è bellissima FOTO

Elisa e Raimondo: un tango appassionato per sfatare il gossip

Dopo tante anticipazioni tratte dai filmati condivisi su Instagram da Elisa, è giunto finalmente il debutto come ballerina. Un tango meraviglioso, appassionato, elaborato ad hoc per sostenere in modo divertente il gossip sorto sulla coppia, ma che non ha fatto altro che alimentare di più le voci su un presunto flirt tra i due.

In fondo non ci sarebbe nulla di male.

ed anche se la Isoardi ha ironicamente affermato di poter essere ‘la mamma’ di Todaro, in realtà nulla vieta che possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Ovviamente la conduttrice glissa e sorride, ma a tutti appare lampante una vistosa complicità, così come è chiaro che è fin troppo giovane per apparire come un ipotetico genitore di Raimondo. Tra i due infatti ci sono appena cinque anni di differenza, dunque nessun ostacolo vieta il sorgere di un sentimento d’amore. Per ora non c’è nulla di concreto, stando alla realtà dei fatti. Nonostante ciò un altro evento ha catalizzato l’attenzione sulla coppia di ballerini.

Elisa Isoardi | Ballando con le stelle | In scena con controfigura FOTO

Tutti ormai sono a conoscenza dell’improvviso ricovero di Todaro per una appendicite che ha richiesto un intervento chirurgico d’urgenza. Dal suo letto di ospedale il maestro ha tranquillizzato i suoi fan, assicurando di essere già in via di ripresa. Purtroppo non potrà esserci questa sera, ma la padrona di casa Milly Carlucci ha già un asso nella manica da sfoderare. In primo luogo la puntata di stasera vedrà in studio come ospiti speciali i ‘Ricchi e Poveri’.

I quattro cantanti si esibiranno nel ballo e canteranno anche i loro pezzi storici per la felicità di tutti i nostalgici della musica italiana di successo. La scorsa settimana la bionda conduttrice aveva affermato: “Vi prego non chiedetemi che succederà, chi ballerà con Elisa perché non lo so. Stiamo cercando di vivere step by step, giorno per giorno le nostre vicissitudini. Non è più una telenovela, è proprio un romanzone in più puntate. Per il momento siamo a questo punto, io, Raimondo ed Elisa vi terremo aggiornati. Buona guarigione a Raimondo”.

Oggi c’è una indiscrezione in più.

Dal momento che Elisa ha continuato a provare ed allenarsi proprio per mandare un segnale positivo a Todaro, nulla vieta che si esibisca da sola. Dai social però spunta la possibilità di un aitante cavaliere pronto a soccorrere la bella ex Miss proponendosi ufficialmente come controfigura. Stiamo parlando dell’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, in passato concorrente a ‘Ballando con le Stelle’ dove ha conosciuto la compagna Natalia Titova.

In risposta ad una foto condivisa da Elisa sui social, l’olimpionico ha commentato: “Bene detto!!!! Ho detto a @todaroraimondo che faccio da controfigura!😐😊. Scatenando anche l’ironia dei followers della Isoardi, i quali hanno iniziato a dare suggerimenti per sostenere una presunta somiglianza con il maestro del talent show. “Soprattutto siete uguali nei colori… hai tagliato anche la barba adesso… Due gocce d’acqua🤣🤣🤣🤣 scrive una utente, alla quale lui risponde: “Gemelli diversi 😉.

Chissà se dietro l’incoraggiamento di Rosolino non si nasconda un fondo di verità. Per adesso nulla più è trapelato in merito: restiamo dunque in attesa di vivere in diretta la puntata di stasera per scoprire quale sorpresa la splendida Elisa ha riservato al suo pubblico.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Fai attenzione a come conservi le mozzarelle, tutti commettono sempre questo errore

La mozzarella è uno di quegli alimenti che si trova quasi sempre nelle case degli…

1 minuto ago
  • Primo piatto

Avevo poco di tutto, 2 zucchine striminzite e un po’ di pesto aperto, ma ho fatto ugualmente un primo piatto da urlo, se lo sono litigato

Pasta zucchine e del delizioso pesto di basilico: a tavola oggi si sono leccati pure…

31 minuti ago
  • News

Migliora la vita durante la menopausa, stai alla larga da questi alimenti

Durante la menopausa le donne sono chiamate a prestare moltissima attenzione anche alla propria alimentazione,…

1 ora ago
  • Contorno

Insalatona dietetica, questa la mangio ogni giorno e ho subito il ventre piatto

Per il pranzo di oggi ho deciso di concedermi questa insalatone dietetica, ormai la mangio…

2 ore ago
  • Dolci

Damiano Carrara “presuntuoso e arrogante”, il pasticcere travolto dalla polemica

Damiano Carrara si trova ancora una volta al centro della polemica mediatica, nei confronti del…

2 ore ago
  • Finger Food

Panzerotti in friggitrice ad aria, mi sono dimenticata che si friggevano una volta e chi lo fa più

Stai organizzando una giornata in compagnia? Allora devi preparare i panzerotti in friggitrice ad aria,…

3 ore ago