Elisa Isoardi torna a essere protagonista della scena e del red carpet, una vera e propria stella… il tutto con un look bollente e una scollatura travolgente.

Elisa Isoardi bollente - RicettaSprint
Elisa Isoardi bollente – RicettaSprint

Torna il sorriso vero e incantevole per Elisa Isoardi che la scorsa sera è stata una vera e propria stella sul red carpet di presentazione del nuovo film 7 Donne e un Mistero.

La conduttrice è arrivata con un outfit assolutamente perfetto, elegante ed impeccabile, lasciando anche i fan senza parole e trovandosi così come una delle più indiscusse protagoniste dell’evento.

LEGGI ANCHE -> “Resterei per sempre”, l’ambiguo messaggio di Elisa Isoardi

Red carpet seducente per Elisa Isoardi

Riflettori puntati su Elisa Isoardi che, ancora una volta, lascia i fan senza parole e mette in atto un successo con pochi precedenti. La conduttrice è stata una delle vip invitate alla prima del film 7 Donne e un Mister e qui, in men he non si dica, è diventata subito protagonista della scena.

Elisa Isoardi bollente - RicettaSprint
Elisa Isoardi bollente – RicettaSprint

Un ingresso trionfante, una divina sfilata e la sensualità alle stelle per Elisa Isoardi che si mostra anche sui social super divertita davanti i riflettori, mettendo in atto una vera e propria sfilata che ha lasciato senza parole tutti i fan della concorrente e non solo…

Scollatura vertiginosa

Ebbene sì, ancora una volta Elisa Isoardi diventa regina della scena grazie alla sfilata realizzata sul red carpet di uno degli eventi più attesi nel periodo natalizia, in attesa della conclusione dell’anno.

A catturare l’attenzione del web, però, troviamo un momento ad altissima tensione e super bollente… arrivato quando la conduttrice toglie la giacca e mette in risalto l’outfit scelto per la serata, un corpo da urlo e una scollatura vertiginosa. Un successo che, ancora una volta, conferma Elisa Isoardi come una delle più belle e seducenti star dei social network.

Elisa Isoardi bollente - RicettaSprint
Elisa Isoardi bollente – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ritorno con il botto in Rai: ecco dove la rivedremo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.