Elisa+Isoardi%2C+%26%238220%3BIl+cachet+per+%26%238216%3BLa+Prova+del+Cuoco%26%238217%3B+%C3%A8+misero%26%238221%3B
ricettasprint
/elisa-isoardi-cachet-prova-cuoco/amp/
News

Elisa Isoardi, “Il cachet per ‘La Prova del Cuoco’ è misero”

Altre grane per Elisa Isoardi a ‘La Prova del Cuoco’: il suo stipendio sarebbe basso

Una voce sostiene che lo stipendio di Elisa Isoardi per condurre ‘La Prova del Cuoco’ sarebbe più che modesto. Altre grane per la piemontese.

L’edizione 2018/2019 de ‘La Prova del Cuoco’ si sta contraddistinguendo per le critiche rivolte ad Elisa Isoardi. La 35enne di Cuneo è stata chiamata a sostituire in via definitiva Antonella Clerici, che ha intrapreso un cambiamento di vita radicale tale da non potersi più dedicare a tempo pieno giorno dopo giorno a quella che da molti ancora è considerata una sua creatura. ‘La Prova del Cuoco’ va in onda in maniera ininterrotta dal 2000 e per parecchie edizioni era stata proprio ‘Antonellina’ la padrona di casa. Fanno eccezione i due avvicendamenti targati proprio Elisa Isoardi, uno dei quali nel 2000 per la maternità della Clerici. Adesso però ‘Lady Salvini’ è diventata la nuova padrona di casa, ma lo share non perdona: gli ascolti sono bassi e certamente non in linea con le aspettative. E la barca fa molta fatica ad intraprendere quella che dovrebbe essere la giusta via.

Elisa Isoardi guadagnerebbe poco

Poi non mancano le solite critiche, alcune delle quali veramente gratuite, nei confronti della pur brava Elisa. Come se non bastasse, è spuntata fuori una voce secondo la quale il compenso della piemontese sarebbe alquanto esiguo e non in linea con quello che è uno dei programmi di punta della televisione. Non si sa con precisione a quanto ammonta lo stipendio della Isoardi, ma i soliti bene informati sostengono che risulti inferiore e non di poco ai 180mila euro accettati nel 2010 per rimpiazzare la Clerici in maternità. Questo cozzerebbe con un altro rumor per il quale la stessa Clerici sarebbe ancora pagata e parecchio (230mila euro) per il suo doppio ruolo di autrice dei testi e consulente, nonostante abbia lasciato da tempo la trasmissione. Per di più, c’è sempre chi spera in un ritorno della 54enne di Legnano per poter risollevare le sorti de ‘La Prova del Cuoco’.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, che vita: “Qui in provincia si sta una favola”

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

7 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

8 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

8 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

9 ore ago
  • Dolci

Per il picnic preparo dei tiramisù monoporzione con i biscotti, ma ci metto anche le fragole: ricetta garantita

Picnic pronto, porto io il dolce e lo faccio super goloso: monoporzione, con i biscotti…

9 ore ago
  • Contorno

Con i piselli preparo la cena per tutta la famiglia, metto anche la mozzarella light e non mi sento in colpa con la dieta

Per la cena di questa sera ho realizzato un'insalata fredda super deliziosa, incredibilmente buona per…

10 ore ago