Elisa Isoardi è una donna bellissima, capace ma soprattutto intelligente e molto saggia. Ecco cosa pensa la star di Ballando con le Stelle.

isoardi
isoardi

Elisa Isoardi | Non solo televisione | E’ una donna molto saggia

La bellissima Elisa Isoardi, è una conduttrice televisiva molto acclamata. La sua professionalità l’ha portata lontano. Recentemente è impegnata con il ballo, è infatti una delle concorrenti dell’ultima edizione dello show, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stella. Di Elisa, si è parlato molto anche per via del suo passato sentimentale. La Isoardi, inaffti è stata al centro delle cronache rosa per la sua storia d’amore con Matteo Salvini. La coppia, ormai si è divisa da tempo, ma qualche malalingua non risparmia ad Elisa offesse e critiche gratuiite, per la sua ex relazione.

Oggi, Elisa è single e, in una recente intervista a Super Guida TV, le è stato chiesto proprio cosa provasse rispetto a questo suo nuovo stato e, che rapporto ha con la solitudine :” Sono andata via da Cuneo che avevo 16 anni. All’inizio quando sei giovane e acerba devi confrontarti con l’ingenuità e la spensieratezza ma dopo passando il tempo si combatte con la propria solitudine. L’unica cosa che riesce a contrastare la solitudine è la curiosità. Attraverso la curiosità riesci ad essere compagna di tante cose. Compagna di un libro, di un animale e anche dello stesso silenzio che pretendi e di cui necessiti. Impari così a capire cosa ti può dare tranquillità e respiro. Leggere un buon libro per me è come prendere una boccata d’aria fresca. Devi capire cosa ti fa star bene e far lavorare il cervello e il cuore”.

 

 

Elisa Isoardi | Il dolore l’ha resa più forte

Elisa ha come tutti dovuto affrontare delle difficoltà. Ma il suo spirito combattivo, l’ha sempre aiutata :”Il dolore spezza quando lo si prova e appena passa lo si dimentica. E’ una questione di sopravvivenza della specie e se non fossimo così non ci saremmo nell’umanità. La stessa cosa accade per il resto con un pizzico di tenacia e grinta. Chi si piange addosso è il primo nemico di se stesso. La cosa che mi aiuta a ricominciare dopo un dolore è pensare a mia mamma, a mia nonna e a mio nonno, a mio papà che da agricoltori dovevano solo sperare e pregare che non arrivasse la grandine a rovinare il raccolto. Quando poi arrivava erano guai. Ogni volta che penso a loro mi dico che ho avuto una grande fortuna di avere una famiglia da radici solide e l’andare avanti ogni volta mi fa rinascere. Dobbiamo rispettare le generazioni che prima di noi hanno faticato per costruire il nostro futuro”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi quattro salti in padella | Ricetta ispirata a Ballando | Video

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Raimondo Todaro la porta in clinica

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.