Durante la puntata del 27 dicembre de ‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi ha subito una inattesa ‘stoccata’ da Claudio Lippi. Reagendo però alla grande.
Forse Elisa Isoardi non avrebbe mai pensato di vivere un momento come quello di ieri, nel giorno del suo compleanno. La bella presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha compiuto 36 anni – che porta splendidamente – e per l’occasione uno dei giurati in trasmissione era Claudio Lippi. Il quale però l’ha decisamente spiazzata con una battuta frutto della sagacia che caratterizza il 73enne milanese. Lippi, che ad inizio 2012 sostituì per circa una decina di puntate Antonella Clerici proprio alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’, era rimasto a sua volta sorpresa per l’aroma di cipolla che in quel momento attorniava Elisa Isoardi. La piemontese infatti si era cimentata nella preparazione di una pietanza appena prima. Al momento dei saluti ecco quindi il penetrante odore prendere il sopravvento in maniera inesorabile.
LEGGI ANCHE –> Signorini, clamorosa rivelazione: “Tutta la verità sulla Isoardi”
LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi ce l’ha fatta
Questa cosa ha portato Claudio Lippi a fare una battuta: “Ecco perché te li sei giocati tutti”. Parole sagaci, che in molti hanno visto come un sarcastico riferimento a tutti i volti che si sono avvicendati in favore di altri da settembre ad oggi a ‘La Prova del Cuoco’. Poi come ‘regalo di compleanno’ poco dopo lui stesso ha donato alla Isoardi delle mentine contro l’alito pesante. Fortuna che Elisa è una che sa stare allo scherzo, ed una mentina l’ha presa ben volentieri.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, che aiuto: “Bassi ascolti a La Prova del Cuoco? Non è colpa sua”
LEGGI ANCHE –> Gio Evan contro Elisa Isoardi: “Molti mi odiano”
Lasagne salmone e spinaci: è così che ho stravolto le lasagne della domenica, con questo…
La caponata siciliana al pomodoro di mia nonna è una garanzia, quando la mangio mi…
La pizza di pasta l'ho fatta con quello che avevo in frigo, non si butta…
Esistono diversi rimedi naturali che possiamo adottare giorno dopo giorno, e uno dei più efficaci,…
Il mangiare tanto è qualcosa di molto frequente nel corso delle vacanze. E se ti…
Grazie a questa ricetta riesco a trasformare le colazioni in una vera e propria chicca:…