gio evan contro elisa isoardi
gio evan contro elisa isoardi

La passione di Elisa Isoardi per lo scrittore Gio Evan è ormai nota a tutti. Ogni evento particolare della sua vita, ogni foto postata sui social è sempre corredato da una frase tratta dai suoi romanzi. Il giovane perfomer ed artista romano non ha mai nascosto di essere in contatto con la conduttrice de La Prova del Cuoco, che senza dubbio gli ha portato molta visibilità. Una popolarità giunta all’improvviso, che ha portato le sue opere ed anche se stesso sotto le luci potenti dei riflettori e con cui non pensava di dover mai fare i conti.

Purtroppo infatti i detrattori politici non hanno perso tempo, inondando gli spazi web dell’autore con messaggi ben lontani dalla poesia. Vista la precedente relazione della Isoardi con Salvini, per commentare la quale Elisa non si è mai risparmiata citando continuamente Evan, gli oppositori hanno preso di mira quest’ultimo come se fosse un sostenitore del Vice Premier.

Gio Evan e le citazioni della Isoardi: “Molti mi odiano”

In una recente intervista lo scrittore ha parlato di questa nuova situazione che sta affrontando: “Sono aumentati i fan? In realtà sono aumentati tanti haters, quindi non so quanto mi abbia fatto bene”. Evan non si spiega il perchè di tanta ostilità. “Sono arrivati con i forconi, ma io non capisco il mondo: mi si dice che mi cita la Isoardi… e allora?” afferma. Si dovrebbe essere meno superficiali rispetto alla questione: “La poesia è di tutti. Perché pensare che non possa essere dedicata a Salvini o che la legga chiunque o lei? Siamo ospiti di una grande manifestazione e la poesia è partecipe di questo, quindi bisogna solo essere contenti quando c’è la poesia in ballo” conclude Evan. Una delle frasi dello scrittore infatti, è stata riportata da Elisa proprio per annunciare la fine della sua storia con l’ex compagno. A margine di quella famosa fotografia che li ritrae in intimità e che ha suscitato tante polemiche.