Dramma nella notte per Elisa Isoardi, la conduttrice ha vissuto dei momenti di vero terrore dentro casa. Un racconto scioccante fatto proprio dalla conduttrice.
L’ultimo anno è stato intenso per Elisa Isoardi e ricco di vari appuntamenti televisivi, dato che la conduttrice in diverse occasioni è stata anche ospite de La vita in diretta al fianco di Alberto Matano.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, amara confessione sul passato: fan dello chef senza parole
Una nuova veste per la conduttrice, la quale insieme al giornalista e gli altri ospiti ha avuto modo di commentare vari casi di attualità che hanno catturato l’opinione pubblica.
Mesi, quindi, caratterizzati da un impegno costante per Elisa che ha effettuato viaggi in molte città della nazione insieme a un compagno d’eccezione, ovvero il suo cagnolino Zenit. Non a caso, anche lui oggi è protagonista di una storia incredibile insieme alla sua padroncina.
Elisa Isoardi in questi anni ha aperto il cuore al pubblico degli italiani, parlando della sua vita al pubblico mettendo in scena emozioni particolari che la conduttrice durante momenti che hanno lasciato il segno nel suo cuore.
Nel mirino dell’attenzione dei media, infatti, troviamo una nuova confidenza che Elisa Isoardi ha deciso al pubblico parlando di un drammatico momento vissuto lontano dalle telecamere e che l’ha segnata per sempre. Un racconto che per la star della tv non è passato inosservato trattandosi di un vero e proprio dramma per la conduttrice e che poteva avere un’evoluzione diversa, se solo non fosse stata aiutata.
LEGGI ANCHE -> Paura per Edoardo Franco: terrore per l’ex di MasterChef
Elisa, dunque, ha rivelato di aver vissuto un attimo di terrore per sé stessa e che avrebbe anche potuto avere un epilogo drammatico. Il tutto si è verificato nel mentre si trovava da sola in casa, quando delle fitte all’addome le hanno anche causato la perdita dei sensi.
Attimi di panico mentre si trovava da sola con il piccolo Zenit ad assistere a tutto ciò che si stava verificando in quel preciso istante. Infatti, proprio il cagnolino è stato in grado di salvarla riportandola alla realtà con ogni mezzo possibile: “Zenit mi ha salvato la vita salvato in un momento di difficoltà. Ogni tanto mi prendono delle fitte alla pancia da stare male e da svenire. Una volta ero in bagno ed è accaduto che mi accasciassi a terra“. La Isoardi, successivamente, ha poi concluso così il toccante racconto: “Lui mi ha risvegliato abbaiando e leccandomi la faccia. Sembrerò una matta ma Zenit mi capisce veramente al volo. Non ho mai avuto una tale simbiosi con un cane prima d’ora“.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici chiude battenti: brutta notizia per È sempre mezzogiorno
Ti è mai capitato di sentire parlare del cioccolato vecchio? Oppure pensi che questo alimento,…
Lo sai che con una ciotola e una frusta ti faccio preparare un plumcake salato…
Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…
Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…
C'è un inconveniente che può caratterizzare il basilico che utilizzi in cucina, ovvero il suo…
Lo che per questo plumcake impazziscono tutti, prova la mia ricetta e ti renderai conto…