Elisa+Isoardi+prima+e+dopo%3A+%26%238220%3BEcco+come+ho+perso+peso%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/elisa-isoardi-ecco-come-perdere-peso-velocemente-foto/amp/
News

Elisa Isoardi prima e dopo: “Ecco come ho perso peso” – FOTO

Elisa Isoardi dimagrita, rivela: “Ecco come ho perso peso” – ricettasprint.it

Questa estate è stata particolarmente difficile per Elisa Isoardi: pochissime vacanze e tanto lavoro per la bella conduttrice che tra poco debutterà alla sua seconda stagione de ‘La Prova del Cuoco’. Rare occasioni di relax hanno accompagnato gli ultimi mesi, tra l’altro con un riscontro piuttosto negativo da parte del pubblico del web.

La Isoardi infatti è stata oggetto di dure critiche da parte dei suoi ammiratori, che hanno inondato una foto in costume da lei condivisa un paio di mesi fa con appellativi non proprio gradevoli. Purtroppo “apparire” sempre al meglio nel mondo della televisione è quasi un obbligo, considerando che il pubblico è sempre in agguato e che spesso l’audience di gioca anche sull’indice di gradimento di un conduttore piuttosto che di un altro.

 Lei stessa aveva ammesso nel corso delle ultime puntate del cooking show, di aver messo su qualche chilo di troppo, annunciando: “Ho preso 5 chili!”. Ciò è bastato per autorizzare i suoi followers non solo ad ‘insultarla’ per la sua forma fisica un pò più ‘curvy’, ma anche per fornirle consigli sull’alimentazione da seguire.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, i capelli corti imposti da La Prova del Cuoco: Vero, c’è un motivo

Elisa Isoardi dimagrita, svela il suo segreto per perdere peso

Certamente non sarà stato questo il motivo dell’improvviso cambiamento fisico della conduttrice, ma soltanto la voglia di sentirsi bene con se stessa. Fatto sta che Elisa quindi si è rimboccata le maniche ed ha deciso di dare una svolta alla sua vita ed anche al suo aspetto fisico. Nelle ultime immagine condivise infatti, appare notevolmente dimagrita rispetto ad un paio di mesi fa, quando i suoi followers la bersagliarono con apprezzamenti molto pesanti e critici per la sua linea ‘curvy’. Sono i gli stessi ammiratori che lo hanno notato, chiedendole quale dieta drastica abbia potuto seguire per perdere tanto peso in così poco tempo, tanto da dividere un aperitivo con la sua amica Paola Gula.

Il segreto di bellezza della ex Miss è stato da lei stessa prontamente svelato nel corso di una recente intervista. Elisa è senza dubbio una buongustaia ed ama il buon cibo, come lei stessa ha più volte ammesso. Proprio per questo motivo ha messo su qualche chiletto nel corso della conduzione de ‘La prova del Cuoco’.

D’altra parte sembra impossibile non assaggiare tante bontà preparate da così bravi chef! Anche lei si è lasciata tentare, ma ha saputo prontamente rimettersi in forma, certamente con un’alimentazione sana e controllata e poi con l’esercizio fisico. “Ho perso tre chili facendo lunghe passeggiate con Zenith” ha infatti rivelato la conduttrice. Il suo barboncino è il vero segreto del suo benessere fisico e mentale: ogni giorno infatti la conduttrice ritaglia un pò di tempo da trascorrere in compagnia del suo amico a quattro zampe. “Così ritrovo il mio equilibrio, la mia pace interiore e mi ricarico per tornare a battagliare nella giungla metropolitana. Gli animali riescono a tirano fuori lati di noi che gli esseri umani non sono in grado di svelare” ha spiegato.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi:”Io bella così, con rughe e al naturale” – FOTO

Il dettaglio notato dai fan, frutta nuove critiche: “Eri bellissima”

Senza dubbio Elisa appare più rilassata e felice, grazie alla sua definitiva consacrazione alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’. Tanti cambiamenti in vista per il famoso cooking show, a partire dalla scenografia. La stessa conduttrice ha annunciato qualche tempo fa piena di entusiasmo la ventata di innovazione che sta per travolgere completamente il programma.

Fatto sta che il viso eccessivamente smagrito della conduttrice ha messo in luce un particolare: una utente nota le labbra leggermente “gonfie”. Commentando: “Eri bellissima ma perché vi toccate le labbra?”. Altri invece ipotizzano che si sia rifatta il naso, scrivendo: “Nasino nuovo”. Sono tantissimi invece ad apprezzare, per contro, la bellezza al naturale di Elisa. Che si sia fatta davvero qualche ritocchino o meno non è dato saperlo. Fatto sta che la giovane conduttrice appare finalmente serena dopo un periodo difficile dal punto di vista professionale e sentimentale e questo basta.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si prepara al debutto: ‘naso nuovo’ ed abiti da ‘nonna’ – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

8 minuti ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

39 minuti ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

1 ora ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

2 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

2 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

3 ore ago