Elisa Isoardi si prepara al debutto - ricettasprint.it
Elisa Isoardi si prepara al debutto – ricettasprint.it

Elisa Isoardi si prepara a tornare saldamente al timone de ‘La Prova del Cuoco’ su Raiuno e lo fa sotto tutti i punti di vista. Poche vacanze, molto impegno professionale e grandi cambiamenti all’orizzonte. Il periodo di solitudine sentimentale senza dubbio le ha dato la possibilità di concentrarsi maggiormente su sè stessa e sui suoi obiettivi professionali, con uno sguardo però anche ai propri affetti per staccare dallo stress quotidiano. Così la bella conduttrice è apparsa inseparabile, come sempre d’altra parte, dal suo cagnolino Zenith, che sarà anche tra i nuovi protagonisti del cooking show a quanto pare. Aperitivi con l’amica Paola Gula, qualche shooting fotografico con il suo make up artist Mariano Sabatelli e fughe in montagna per abbracciare la famiglia.

Questa è stata fondamentalmente l’estate di Elisa, il cui tempo è stato impegnato principalmente per dare un volto nuovo al suo programma. Lei stessa ha infatti annunciato tramite i suoi canali social grandi novità, a partire dalla ambientazione che sarà radicalmente rimaneggiata. Un tocco personale che finalmente renderà definitivamente ‘sua’ la trasmissione, ancora legata idealmente alla figura di Antonella Clerici. Anche la Isoardi si è impegnata per una ‘rinfrescata’ personale: ha annunciato infatti un nuovo taglio di capelli studiato proprio in virtù della conduzione dietro di fornelli e si è messa a dieta.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, come conquisterà Rai 1 col cagnolino Zenit – VIDEO

Elisa Isoardi si prepara al debutto: ‘naso nuovo’ ed abiti da ‘nonna’ – FOTO

Ciò non è bastato per attirare su di se le solite critiche: i followers impietosi hanno commentato una immagine pubblicata poco fa dalla conduttrice che annuncia il ritorno nello studio del cooking show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensavo non arrivasse più e invece eccomi qui, nel camerino de #laprovadelcuoco . Non vedo l’ora di entrare nelle vostre case per farvi scoprire tutte le novità, tra attesissimi ritorni, new entry e tutte le sorprese che ho pensato per Voi! In cucina con il sorriso e l’entusiasmo di sempre!

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

“Pensavo non arrivasse più e invece eccomi qui, nel camerino de #laprovadelcuoco . Non vedo l’ora di entrare nelle vostre case per farvi scoprire tutte le novità, tra attesissimi ritorni, new entry e tutte le sorprese che ho pensato per Voi!” ha scritto Elisa a margine della foto. Splendida e rilassata, in un abbigliamento particolare che ha suscitato dubbi e critiche da parte del pubblico del web. Non si capisce effettivamente se si tratti di un vestito di scena oppure di una vestaglia: fatto sta che la maggior parte non ha apprezzato particolarmente il look.

“Cambia costumista, ti prego” la supplica un’ammiratrice, seguita da tanti altri che obiettano poco gusto nella scelta di vestiti definiti troppo ‘da signora’ anche un pò attempata. Addirittura qualcuno la apostrofa come “Patetica” e altri ipotizzano che nel corso della pausa lavorativa, la conduttrice si sia lasciata tentare da un ritocchino. Replicando a quanto scritto dalla conduttrice, una fan infatti scrive “Col nasino nuovo. 😂”. Non è la prima volta che accade, anche se non sembrerebbe che il viso di Elisa sia stato stravolto da operazioni chirurgiche. Senza dubbio la Isoardi è davvero una splendida donna e le illazioni degli utenti del web non le rendono giustizia. D’altra parte è la dura legge dell’essere famosi.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si mette in mostra, fan scatenati: “Sei inguardabile” – FOTO

Per restare sempre aggiornato su qualsiasi news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.