Elisa Isoardi fuga a Porto Cervo | Ricordi dolci e amari | Foto

Elisa Isoardi fuga a Porto Cervo – RicettaSprint

Elisa Isoardi lascia Roma per una fuga a Porto Cervo, l’estate sta finendo e questo 2020 per lei si arricchisce di ricordi dolci e amari allo stesso tempo. La conduttrice ha sempre dimostrato di avere un amore viscerale per il mare ed è lì dove ogni volta torna prima di intraprendere una nuova avventura lavorativa.

Nel corso degli ultimi giorni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Elisa Isoardi sia una persona completamente diversa da quella che abbiamo avuto modo di vedere.

In occasione delle ultime puntate de La Prova del Cuoco il suo compagno di avventure, Claudio Lippi, le aveva suggerito di far conoscere meglio ‘Elisa Isoardi’ al pubblico e mostrando così la bellissima persona che anche lui in questi anni aveva scoperto, apprezzato e voluto molto bene.

In un certo qual modo, è quello che sta succedendo in questi giorni dato che Elisa Isoardi, dicendo addio a qualche macigno sul cuore, sta mostrando appunto sé stessa senza filtri e con qualche sorriso in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi.

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 8 Set 2020 alle ore 9:28 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi conquista la giuria | È lei la preferita a Ballando con le Stelle?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il bacio con la mascherina | Prove tecniche da social

Elisa Isoardi fuga a Porto Cervo | La foto è bollente…

A tenere banco nel mondo del gossip, dunque, troviamo la pubblicazione da parte di Elisa Isoardi in riva al mare e con indosso un costume blu con scritto appunto ‘Porto Cervo’. Impossibile capire dove sia stata scattata la foto in questione, ma la conduttrice attualmente si troverebbe a Roma dove sta ultimando i preparativi in vista appunto dell’avvio di Ballando con le Stelle.

A ogni modo, la foto condivisa da Elisa Isoardi in men che non si dica ha conquistato il popolo del web sia per le sue forme sempre perfette, ma anche per la serenità ritrovata sia grazie ai nuovi impegni lavoratici che per tante altre novità che stanno animando la sua vita nel corso di queste settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi ricordi di mare… #mare #gioia #vita

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 10 Set 2020 alle ore 10:10 PDT

Per le altre grandi novità, e i progetti che attendono la Isoardi però non ci resta che attendere ancora qualche settimana.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro la verità | Amore nato a Ballando con le Stelle ?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi incidente a Ballando con le Stelle | Il cerotto sulla schiena

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *