Elisa Isoardi incidente a Ballando con le Stelle | Il cerotto sulla schiena

Elisa Isoardi incidente a Ballando con le Stelle – RicettaSprint

Gioie e dolori per Elisa Isoardi che ha già avuto un piccolo incidente a Ballando con le Stelle. Gli allenamenti per la conduttrice di Rai 1 sono diventati davvero molto intensi al punto da mettere in discussione anche la forma fisica della Isoardi che accusa già il primo colpo.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di ascoltare diverse testimonianze da parte degli ex partecipanti a Ballando con le Stelle che hanno avuto modo di spiegare come gli allenamenti, poi, non fossero così semplici come tutti possono immaginare. La preparazione fisica in vista del programma, e quella successiva per le prove settimanali che ognuno di loro deve affrontare è molto, ma molto, difficoltosa dato che non si tratta solo di ballo.

Quanto detto, infatti, ci riporta a Elisa Isoardi che si sta confrontando con un nuovo modo di allenarsi, in coppia con Raimondo Todaro… ma ecco che per lei scatta il primo incidente in sala.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi gola profonda | La conduttrice si rimette in forma

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Questione di lato B | Il segreto di bellezza in tavola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il “bagnetto” dopo le prove di @ballandoconlestelle ci sta! #mare #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 4 Set 2020 alle ore 7:29 PDT

Elisa Isoardi incidente a Ballando con le Stelle | Via la maglietta in sala prove

Come sua abitudine fare, Elisa Isoardi sta documentando step by step il percorso intrapreso a Ballando con le Stelle al fianco di Raimondo Todaro che, per certi versi, è ritenuto un maestro molto severo con i suoi allievi al fine di cacciar fuori il massimo delle loro energie, per poi dare il meglio sul palco.

Il metodo di allenamento di Raimondo Todaro ha spiazzato anche Elisa Isoardi che ha avuto un piccolissimo incidente di percorso, ma che ha richiesto l’utilizzo dei cerotti muscolari.

A raccontare quanto successo è stata la stessa Elisa Isoardi che, in modo naturale, e sorridendo al suo insegante che ha filmato il tutto prima di pubblicato pagina Instagram della conduttrice, che alza la maglietta e mostra la schiena con appunto i cerotti muscolari.

Dunque, su quali note la vedremo danzare Elisa Isoardi per la prima volta a Ballando con le Stelle?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro | La scintilla a Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi nostalgia di Milano | La ricetta del suo risotto fa impazzire il web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *