La bellissima Elisa Isoardi ha raccontato della sua esperienza a Ballando con le Stelle e del suo rapporto con Raimondo Todaro.
Elisa Isoardi è stata la protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Tra piccoli infortuni, e il presunto flirt che le è stato attributo con Raimondo Todaro, la Isoardi ha dato prova di essere una donna di carattere. Sensuale nella vita, come nel ballo la conduttrice, ospite di Serena Bortone ha chiarito molte cose del suo rapporto speciale con il suo maestro. “Di definitivo non c’è niente” .
“Per ora posso dire che eravamo una coppia di cui, guardando i filmati, mi sono innamorata anche io. Perché c’è tanto bisogno d’amore. Guardando me e Raimondo dall’esterno ci si innamora”. “C’è stato feeling ma molto, molto rispetto. Con tutto quello che c’è successo s’è creata una bellissima amicizia, di condivisione e di supporto”. La padrona di casa le hai poi chiesto se chiesto se avesse intenzione di continuare a vederlo. Elisa ha riposto così: “Prima mi aggiusto la caviglia e lui il piede, però continuiamo a sentirci“.
Secondo voci di corridoio Elisa, al termine della trasmissione avrebbe lanciato a terra la medaglia. Ma è davvero andata così? La Isoardi ha spiegato l’accaduto :“La medaglia è a casa, ed è una medaglia che mi porterò nel cuore per tutta la vita. Come posso essermi arrabbiata? Ballando mi ha dato tantissimo, mi ha dato tutto” . Elisa ha dunque smentito e si dice fiera e grata di aver preso parte ad un programma così bello come Ballando con le Stelle.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi cambia look | Nuova trasformazione per la conduttrice
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi tempo di coccole | Momento speciale ogni sera
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il ricordo di Fabrizio Frizzi | Le lacrime in diretta su Rai 1
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Momento unico | Il messaggio La Prova del Cuoco
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Inevitabilmente, durante le feste di Natale, utilizzeremo molto di più tutti i nostri elettrodomestici, nessuno…
Per risparmiare con classe, il consiglio è quello di scegliere i seguenti vini. Costano tutti…
A Natale faccio la lasagna bianca con funghi e salsicce, un tripudio di sapori e…
Gli struffoli fritti napoletani si preparano così, la ricetta è collaudata e tramandata da generazione…
Parte ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio del Natale, motivo per cui puoi effettuare…
A questi biscottini ripieni nessuno sa davvero dire di no, sono facili da preparare e…