Elisa Isoardi operazione - RicettaSprint
Elisa Isoardi operazione – RicettaSprint

Elisa Isoardi l’esperienza fatta all’Isola dei Famosi è stata costellata da momenti che hanno cambiato la vita dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, insieme a problematiche sopraggiunte che l’hanno costretta a un abbandono repentino del realty show. Qual è stato il momento più difficile vissuto dalla conduttrice?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ha mentito per lasciare l’Isola? Le accuse alla conduttrice

L’abbandono di Elisa Isoardi al reality show, comunque sia, ha destato dei sospetti nel popolo del web che in queste settimane ha scritto vari commenti nella pagina social della conduttrice notando la veloce ripresa dal suo infortunio all’occhio, per il quale sarebbe stato necessario un intervento nel momento in cui le sue condizioni fossero peggiorate.

A ogni modo, qualche settimana dopo il rientro dall’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha dedicato tutto il suo tempo alla famiglia e alla cura di sé stessa in attesa di poter tornate così in totale sicurezza anche negli studi dello show del reality show condotto da Ilary Blasi e non solo. A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di alcune dichiarazioni che la conduttrice ha rilasciato in occasione di una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Elisa Isoardi operazione - RicettaSprint
Elisa Isoardi operazione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il mistero del bikini | “Non l’ho indossato perché…”

Elisa Isoardi “ho subito un’operazione” | La verità di Elisa Isoardi

Come spiegato precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica in questi giorni abbiamo trovato alcuni commenti che il popolo del web ha riservato a Elisa Isoardi circa la veridicità dell’infortunio avuto all’Isola dei Famosi, abbandonando poi il reality.

In particolar modo, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco nei giorni scorsi si è raccontata a TV Sorrisi e Canzoni ha così raccontato uno dei momenti più difficili vissuti al reality show: “Sì, perché in passato ho fatto un’operazione per correggere la miopia e temevo problemi seri. Bisognava stare al buio, non fare movimenti bruschi, ho protetto l’occhio con una benda. Rientrare in Italia è stato doveroso. Ma ora sto bene, posso anche ricominciare a fare della ginnastica leggera”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi deve decidere cosa fare | Il duro commento di Costanzo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.